martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, i primi dubbi di Alessio Falsone su Anita

Grande Fratello, Alessio Falsone in confidenza a Rosy Chin, svela le paure sulla relazione con Anita Olivieri

“Mi può insegnare molto” commenta il ragazzo, constatando di non aver mai detto nulla di simile prima d’ora. Certo, Anita è ancora un po’ immatura da un punto di vista relazionale ma comunque la sua infatuazione nei confronti della giovane è forte.

Alessio ripensa alla fidanzata, al suo forte temperamento. Nessuna, prima di lei, era riuscita a metterlo a tacere. Il fatto che siano simili li porta allo scontro e a non comunicare, ma non se ne dispiace.

Secondo Rosy, entrambi stanno tenendo il freno a mano tirato così da potersi concedere una tranquilla conoscenza. Prima di tirare fuori il vero carattere, c’è un periodo di frequentazione. Devono imparare a vedersi anche nei loro momenti peggiori così da rendersi conto dei loro limiti.

Alessio spera di non arrivare a un punto così critico. Non è mai giusto esagerare con toni e parole durante le discussioni.

Non è solamente un’attrazione fisica, Anita gli piace davvero. “Le sensazioni sono positive” dice Alessio, ammettendo, però, di aver avuto paura all’inizio.

Ma nella vita, secondo Rosy, bisogna buttarsi e rischiare, senza preoccuparsi dell’esito. L’importante è vivere appieno ogni emozione e Alessio sembra proprio intenzionato a farlo.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI