Grande Fratello, Beatrice Luzzi asfalta Signorini in diretta (VIDEO)

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-10-02

Il motivo per cui Beatrice Luzzi è la preferita del pubblico è molto chiaro. L’inquilina del “Grande Fratello”, puntata dopo puntata, mette in difficoltà Alfonso Signorini e tutta la combriccola degli autori, mettendo, volontariamente o involontariamente, in evidenza le dinamiche pilotate di quello che dovrebbe, sulla carta, essere un reality, ma che si conferma un …

article-post

Il motivo per cui Beatrice Luzzi è la preferita del pubblico è molto chiaro.

L’inquilina del “Grande Fratello”, puntata dopo puntata, mette in difficoltà Alfonso Signorini e tutta la combriccola degli autori, mettendo, volontariamente o involontariamente, in evidenza le dinamiche pilotate di quello che dovrebbe, sulla carta, essere un reality, ma che si conferma un brutto copione già scritto.

Nel primo blocco della serata Signorini, parlando di nomination, e dello scontro tra Beatrice e Giselda chiede alla Luzzi se il suo atteggiamento non sia troppo da “vittima”.

La Luzzi non ci sta e risponde:

“A me pare che voi mandate video in cui parlano male di me, quindi di fatto lo sarei. Sennò, non mi sentirei vittima. Ogni puntata vedo gente che ride e sparla di me, non posso che sentirmi un po’ vittima”.

Sottolineando un meccanismo che abbiamo puntualmente visto l’anno scorso e che tanto ha inciso sulle dinamiche createsi nella casa e fuori, tra il pubblico.

Nelle scorse puntate, inoltre, con delle semplici affermazioni, aveva messo in luce che le nuove regole tanto decantate dal conduttore, quelle che avrebbero dovuto rendere il “Grande Fratello” un programma totalmente diverso da quello della passata edizione, in realtà non esistono; semplicemente ci sono cose che non ci vengono fatte vedere.

Sembra quasi che il pubblico voglia, in ogni modo, che, a prescindere da simpatie e antipatie, conduttore ed autori escano allo scoperto e si assumano la responsabilità di tutto quello che è successo in passato e che, continua a succedere.

Il pubblico televisivo e non, tifa per la Luzzi e, per onestà intellettuale, anche noi.

 

 

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche