Grande Fratello, Alfonso Signorini spiega la squalifica di Lino ecco le motivazioni ufficiali

grande fratello lino giuliano

La polemica sulla frase di Lino Giuliano

La prima puntata del Grande Fratello si è mostrata da subito ricca di novità. Per la prima volta nella storia del reality è stata chiesta la squalifica di un concorrente ancor prima del suo ingresso in casa, il protagonista di questa polemica è Lino Giuliano, accusato di omofobia.

Le parole di Alfonso Signorini

Dopo la polemica delle ultime ore, Alfonso Signorini ha messo in chiaro la sua presa di posizione, condivisa da Mediaset ed Endemol.
Ecco le sue parole :

“Lino Giuliano ha pubblicato su un suo profilo social un contenuto omofobo. Si è scusato immediatamente. Il messaggio però va in una direzione totalmente opposta rispetto a quella scelta da me, da Mediaset e da Endemol”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: ,