Goldberg ritorna a Raw e sfida il campione mondiale WWE Bobby Lashley

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-21

In WWE è tempo di grandi ritorni, dopo quello avvenuto al PPV di Money in The Bank di John Cena, Bill Goldberg ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di Monday Night RAW.  Il 2 volte Universal Champion è tornato dopo alcuni mesi di assenza nell’ultima puntata dello show del lunedì sera. Bill mancava dalle scene dallo scorso gennaio, …

article-post

In WWE è tempo di grandi ritorni, dopo quello avvenuto al PPV di Money in The Bank di John Cena, Bill Goldberg ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di Monday Night RAW

Il 2 volte Universal Champion è tornato dopo alcuni mesi di assenza nell’ultima puntata dello show del lunedì sera. Bill mancava dalle scene dallo scorso gennaio, dal PPV della Royal Rumble, quando venne sconfitto da Drew McIntyre in un match con il palio WWE Championship.

Goldberg ha fatto la sua apparizione dopo l’Open Challenge lanciata dal campione  mondiale Bobby Lashley. Infatti il WWE Champion stava festeggiando la vittoria sul rientrante Keith Lee, che aveva accettato la sfida aperta del campione.

Da Man si è presentato al termine del match per dire semplicemente “I’m Next”

Lashley si è infuriato moltissimo ma MVP, a fatica, è riuscito ad evitare che partisse una rissa istantanea. Un enorme scoglio è appena apparso sulla strada di Bobby Lashley. I due si affronteranno al PPV di Summerslam il prossimo 21 agosto e ci sarà in palio anche il titolo mondiale WWE.

https://www.instagram.com/reel/CRiC7a8hJKl/?utm_medium=copy_link

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche