Belen ha un malore, niente registrazione di Tu si Que Vales

Belen ha un malore, niente registrazione di Tu si Que Vales

21 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Le buone intenzioni, per dirla alla Bugo, di Belen non hanno sortito gli effetti desiderati, solo ieri avevamo annunciato che Belen sarebbe tornata al comando dell’armata di Tu Si que Vales le cui registrazioni si stanno tenendo in questi giorni presso gli studi Elios sulla Tiburtina a Roma.

Una ripresa record in quanto la showgirl Argentina è diventata mamma dieci giorni fa, ma qualcosa è andato storto, Belen mancherà anche nella terza puntata del programma, in quanto colta da malore è dovuta tornare di corsa in hotel. Il parto recente, la disidratazione dovuta all’allattamento e il caldo romano hanno provocato alla bella argentina un calo di pressione.

È stata la stessa Belen a raccontare quanto accaduto sui social, specificando che le sono state somministrate tre flebo prima che potesse riprendersi. La conduttrice è arrivata a Roma direttamente da Rovigo in quanto ha passato i giorni immediatamente successivi al parto sull’isola di Albarella, ha portato ovviamente con sè la neonata e il compagno a farle compagnia, ma probabilmente non ha valutato la fatica.

“Sono appena tornata in hotel perché non sono stata bene, ho subito tre flebo, perché ero disidratata. C’ho provato ma non sono riuscita a registrare. Speriamo domani di riuscire a fare Tu Si Que Vales”.

Al momento non sappiamo se Belen sarà al suo posto durante la registrazione della quarta puntata.

Intanto lo staff della De Filippi ha tenuto a precisare che sono infondate le voci che darebbero Giulia Stabile come conduttrice nel frattempo che la primogenita Rodriguez si riprenda completamente,  la vincitrice di Amici sarebbe presente presso gli studi Elios per altri progetti che la riguardano.

C’è la farà Bele a tornare in forma? Vedremo

LEGGI ANCHE

La Scaperotta scrive a Zaniolo “Mi auguro cadano i muri”