Giulio Raselli e le lacrime sotto casa di Giulia: “Tutte caxxate, non dico altro”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-20

Nella giornata di oggi su tante pagine Instagram era rimbalzato un presunto scoop che parlava di un Giulio Raselli in lacrime sotto casa della sua ex Giulia D’Urso,  con lei che non voleva aprirgli la porta.  Questa notizia in effetti sembrava un pò campata in aria e infatti ci ha pensato lo stesso Raselli a …

article-post

Nella giornata di oggi su tante pagine Instagram era rimbalzato un presunto scoop che parlava di un Giulio Raselli in lacrime sotto casa della sua ex Giulia D’Urso,  con lei che non voleva aprirgli la porta. 

Questa notizia in effetti sembrava un pò campata in aria e infatti ci ha pensato lo stesso Raselli a mettere a tacere queste idiozie che giravano sul suo conto e poche ore fa sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Sto leggendo pagine qua su Instagram o presunte tali che pur di far leggere l’articolo si venderebbero cugini e figli. Non è vero che Giulia non mi ha aperto, è troppo educata e per bene per non farlo. Non è vero che io fossi in lacrime. Tutte cazzate. Stop non dico altro. Grazie per aver dato 8 secondi di attenzione a queste parole di pace.”

Effettivamente la storia raccontata da queste pagine Instagram sembrava un su surreale, ma ci ha pensato il diretto interessato a chiarire il tutto. 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE 

Amici 20, Lorella Cuccarini ancora belle parole per Maria De Filippi: “Inattesa e Meravigliosa”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche