Grande Fratello VIP, Pamela Prati querela una Vip

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-21

Pamela Prati torna al centro dell’attenzione, querelando un’attrice concorrente del Grande Fratello Vip. La showgirl, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune stories contro una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Cecilia Capriotti. Cecilia durante la conversazione con Tommaso Zorzi, ha parlato della Prati, scatenando il dissenso della diretta …

article-post

Pamela Prati torna al centro dell’attenzione, querelando un’attrice concorrente del Grande Fratello Vip.

La showgirl, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune stories contro una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Cecilia Capriotti.
Cecilia durante la conversazione con Tommaso Zorzi, ha parlato della Prati, scatenando il dissenso della diretta interessata, che ora annuncia azioni legali.

La Capriotti, ha etichettato Pamela come “un caso clinico” per via della storia di Mark Caltagirone. Successivamente la Capriotti, insieme a Tommaso, ha ricordato l’incontro con la donna avvenuto durante un evento a Capri: una ricostruzione dei fatti che però viene smentita dalla stessa Prati.

Quanto riporta Pamela su Instagram:
[…] Rimango allibita che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale.[…]

Poi, sotto ad un commento in cui si invitava a querelare la diretta interessata, Pamela risponde:

“ L’ho già fatto” Poi aggiunge:
“ Tommaso non lo querelato, lo stimo, è uno tra i miei preferiti, ci sono rimasta male quando mi ha detto che fai faccio pena, termine che nessuno deve usare con nessuno”.

 

LEGGI ANCHE

Giulio Raselli e le lacrime sotto casa di Giulia: “Tutte caxxate, non dico altro”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche