Giulia Salemi ha salutato poche ore fa gli ascoltatori di R101, ha deciso di interrompere la collaborazione con la radio diretta da Daniele Tognacca a causa dei numerosi impegni televisivi e imprenditoriali. La quasi trentenne italo-iraniana lascia dopo sei mesi l’emittente in cui fino a Natale ha condotto uno spazio nei week-end dalle 17,00 alle 20,00 e successivamente da fine dicembre la fascia pomeridiana settimanale dalle 14,00 alle 17,00, un impegno gravoso unito a quello del GF Vip che la ha portata a levare parecchio tempo alla sua vita privata e al sonno.
E’ stata la stessa Giulia Salemi nel salutare gli ascoltatori a spiegare i motivi del suo passo indietro e a ringraziare l’emittente radiofonica per la fiducia e la grande opportunità riservatale, la conduttrice e modella italo-iraniana ha sottolineato quanto la radio abbia rappresentato per lei un grande strumento di crescita professionale, esperienza che impegni permettendo cercherà di riprendere a settembre.
Al suo posto da lunedì Melita Toniolo, la showgirl da poco aveva dichiarato di volersi rimettere in gioco lavorativamente, una occasione quella propostale da R101 che si è sentita di cogliere al volo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!