Giulia Salemi e la verità su la sua presenza a Uomini e Donne

A Giulia Salemi è stato chiesto in un intervista rilasciata per NuovoTv se le piacerebbe partecipare come tronista a Uomini e Donne nelle prossima edizione

Ecco le sue parole:

“Non è tra le mie priorità. In TV sogno di diventare una conduttrice televisiva, Non sono alla ricerca di un altro amore mediatico”.

Il suo tipo ideale? ecco come dovrebbe essere:

“Un uomo deve farmi ridere, capirmi e comprendere. La mia relazione ideale è quella in cui la mattina mi svegli felice. L’importante è trovare una persona cui stare bene.” 

Inoltre ha continuato a raccontarsi descrivendo le difficoltà di crescere con genitori separati e di essere stata addirittura vittima di Bullismo.

“Mi sono sentita ferita perché non è una cosa che dipende da me, non si riesce a capire da dove provenga tutta questa cattiveria. Dopo il Grande Fratello alcune persone mi hanno addirittura augurato la morte”

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,