Giulia Salemi dona tre macchinari all’Ospedale Bambin Gesù di Roma, la raccolta fondi organizzata per il suo compleanno
Tutto è cominciato poco più di un anno e mezzo fa, Giulia Salemi da poco uscita dalla casa del GF Vip e al culmine della popolarità ha chiesto ai suoi follower alcun regalo per il suo compleanno, ma di indirizzare gli eventuali fondi sul conto corrente di una fondazione “Le Parole di Lulù”, creata da Shirin Amini e Niccolò Fabi in memoria della figlia scomparsa a soli tre anni. Shirin Amini tra l’altro è di origini iraniane come la mamma di Giulia, un popolo a cui la conduttrice e modella è sempre stata molto vicina.
Lunedì Giulia è stata presente all’inaugurazione di tre macchinari frutto della generosità dei donatori e ha avuto il grande onore di poter tagliare il nastro, queste le parole della ventinovenne piacentina su Instagram, un ringraziamento a tutti coloro abbiano contribuito alla realizzazione del progetto : “Davvero orgogliosa di quello che abbiamo fatto nel nostro piccolo” Nelle stesse storie Instagram Giulia ha dato la parola al Dott. Matteo Di Nardo che ha spiegato nello specifico di cosa si tratti : “Si tratta di tre macchinari per la mobilitazione, sedazione inalatoria e monitoraggio dei rumori che aiuterà i bimbi ricoverati a vivere meglio, per quanto possibile, la terapia intensiva”.
Una ulteriore dimostrazione del gran cuore della Salemi, non è la prima volta che la conduttrice promuove iniziative benefiche, lo ha già fatto in diverse occasioni prestando il suo volto e i suoi soldi alle iniziative promosse. Il suo non essere mai diva la fa sentire da chi la segue più vicina, un esempio concreto di come si possa essere personaggi restando vicini alla gente.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!