Giulia Salemi debutta in radio e vola al Festival di Sanremo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-29

Che Giulia Salemi stesse per debuttare in una nuova avventura radiofonica si sapeva, ma che il debutto sarebbe avvenuto proprio in coincidenza con il Festival della Canzone Italiana pochi lo immaginavano. Un altro tassello importante per la modella, influencer e conduttrice italo-iraniana, che comincia il 2022 così come ha chiuso il 2021, con un’altra soddisfazione …

article-post

Che Giulia Salemi stesse per debuttare in una nuova avventura radiofonica si sapeva, ma che il debutto sarebbe avvenuto proprio in coincidenza con il Festival della Canzone Italiana pochi lo immaginavano. Un altro tassello importante per la modella, influencer e conduttrice italo-iraniana, che comincia il 2022 così come ha chiuso il 2021, con un’altra soddisfazione personale e professionale.

La modella sarà nei giorni della Kermesse canora l’inviata di Radio Kiss Kiss nella Città dei Fiori, da mercoledì a domenica il commento alla serata del Festival appena passata con cinque pills esclusive Sanremo 2022 limited edition disponibili sul network, sul sito web e sul canale TV della emittente radio partenopea. Indubbiamente un bel traguardo per uno dei volti emergenti più richiesti in questo momento, dopo l’avventura sanremese Giulia Salemi sarà impegnata in altri progetti professionali che la proietteranno in maniera sempre più incisiva nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

Dopo Djokovic l’Australia ferma anche Kanye West “Senza vaccino non si entra”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche