Dopo Djokovic l’Australia ferma anche Kanye West “Senza vaccino non si entra”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-29

Le scorse settimane era balzato su tutti i giornali del mondo la storia del tennista Novak Djokovic bloccato in Australia e successivamente espulso dal paese perché non vaccinato per il Covid 19. Adesso la storia si ripete, a quanto pare il rapper Americano Kenye West pare abbia ricevuto un “avvertimento” da parte del Governo Australiano …

article-post

Le scorse settimane era balzato su tutti i giornali del mondo la storia del tennista Novak Djokovic bloccato in Australia e successivamente espulso dal paese perché non vaccinato per il Covid 19.

Adesso la storia si ripete, a quanto pare il rapper Americano Kenye West pare abbia ricevuto un “avvertimento” da parte del Governo Australiano e dovrà quindi dimostrare un’avvenuta vaccinazione prima di organizzare un tour in Australia. Ecco le parole del premier Scott Morrison:

Le regole si applicano a tutti. Non importa chi sei, sono le regole. Se le segui puoi venire, altrimenti no”

 Non si sa ancora se Kenye West abbia fatto o meno il vaccino, ma nel 2021 in un’intervista rilasciata a Forbes aveva paragonato la campagna di vaccinazione alla “marchiatura delle bestie”, (sicuramente non molto rassicurante come dichiarazione). 

L’Australia non fa sconti a nessuno quindi, d’altronde è la nazione con il più alto tasso di vaccinati e da sempre molto severo sulle normative per entrare e uscire dal paese.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Esclusivo MondoTV24, Fiorello parteciperà al Festival

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche