Giulia De Lellis torna a parlare di attacchi di panico, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-06

E’ una delle influencer più amate e più apprezzate per la sua schiettezza e per la maniera che ha di rapportarsi con i suoi follower, ha esternato e reso pubbliche le sue fobie e la sua ipocondria, nonchè il suo essere soggetta ad attacchi di panico. Giulia De Lellis giorni fa è tornata sull’argomento spiegando …

article-post

E’ una delle influencer più amate e più apprezzate per la sua schiettezza e per la maniera che ha di rapportarsi con i suoi follower, ha esternato e reso pubbliche le sue fobie e la sua ipocondria, nonchè il suo essere soggetta ad attacchi di panico. Giulia De Lellis giorni fa è tornata sull’argomento spiegando a chi la segue come è riuscita a gestire gli attacchi di panico, in verità parecchio diminuiti, ecco le sue parole :

Capita ancora di soffrire di attacchi di panico,  ho imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura” 

In queste ore però l’influencer ha ammesso che nonostante riesca a gestire le crisi, ricorrerà a breve a un terapeuta per farsi seguire :

Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche