ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia De Lellis “Mio padre è scomparso” il messaggio diventa virale, ma è una fake news

Quando la voglia di postare titoli sensazionalistici provoca danni,  a farne le spese è stata Giulia De Lellis, l’influencer ha voluto rendersi socialmente utile chiedendo agli oltre 5 milioni di followers che la seguono su Instagram di aiutare un ragazzo il cui padre era scomparso da casa. Il ragazzo in questione aveva postato un messaggio “Mio padre è scomparso aiutatemi a ritrovarlo”, un portale per sfruttare la situazione e tentare un titolo che potesse produrre interesse ha avuto la malsana idea di pubblicare la notizia come se a perdersi fosse stato il padre dell’influencer.

Giulia De Lellis ha dovuto tramite Instagram spiegare che si trattava di una fake news e che suo padre era a casa e stava benissimo, per avvalorare ancora di più la cosa e rassicurare i parenti ha chiesto al padre di fare un comunicato e dire di persona che stesse bene. Tutto risolto per l’influencer non sappiamo se nel frattempo il papà del giovane abbia fatto ritorno a casa, ce lo auguriamo. Per quanto riguarda le fake news e il tentativo di sfruttare una situazione di emergenza per trarne profitto ci asteniamo dal fare commenti, i fatti parlano da soli.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Ainett Stephens contro Sonia Bruganelli “Mi sono sentita giudicata”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI