Giulia De Lellis: “Maria De Filippi è un esempio, ecco il perchè”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-06-07

Giulia De Lellis è pronta a debuttare con Love Island Italia, il nuovo dating show di Discovery che inizierà il 7 giugno. Durante la conferenza stampa di presentazione la giovane conduttrice ha parlato anche di Maria De Filippi: “Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. …

article-post

Giulia De Lellis è pronta a debuttare con Love Island Italia, il nuovo dating show di Discovery che inizierà il 7 giugno. Durante la conferenza stampa di presentazione la giovane conduttrice ha parlato anche di Maria De Filippi:

Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi. Ci sono persone titubanti all’idea di trovare l’amore in tv. Secondo me ci si può innamorare ovunque. Il fatto che sia qui non è scontato

La De Lellis anche durante un’intervista rilasciata per Panorama, aveva parlato di Maria de Filippi, verso la quale nutre un profondo riconoscimento: 

“Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Non ho mai indossato una maschera. Questa è la mia prima vera conduzione in solitaria, se sono più emozionata o spaventata? Entrambe le cose. Dalla proposta di conduzione all’essere qui a Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzare fino in fondo. Ora che il programma sta prendendo forma e il debutto è imminente, forse prevale l’emozione“

 

LEGGI ANCHE

Love Island, ecco chi sono i 10 concorrenti. (Foto e Bio)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche