Michele Merlo non ce l’ha fatta, il giovane cantante si è spento a Bologna

Michele Merlo non ce l’ha fatta, il giovane cantante si è spento a Bologna

7 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Nelle ultime ore le speranze che Michele Merlo potesse sopravvivere erano diventate davvero esili, questa notte i medici ne avevano decretato la morte clinica dopo che le condizioni del cantante erano peggiorate in maniera irreversibile durante tutta la giornata di ieri. Pochi minuti fa la notizia della morte a causa di una emorragia cerebrale conseguenza di una leucemia fulminante.

La vicenda di Michele ha creato grande apprensione sul web e nel mondo dello spettacolo, soprattutto tra coloro che hanno avuto modo di apprezzare le doti di Michele Merlo, in arte Mike Bird, promessa di Amici 16, Emma Marrone dal palco dell’ Arena di Verona dove era impegnata in un concerto, sabato sera ha voluto mandare un incoraggiamento al giovane che lottava in quel momento per sopravvivere.

Grande sconforto per una giovane vita che viene a mancare, adesso si dovrà fare luce sulle responsabilità e su chi ha sottovalutato i sintomi del cantante presentatosi giovedì con le proprie gambe al Pronto Soccorso dopo essere in preda da giorni di una forte emicrania, febbre e dolori articolari. Ricoverato in osservazione le condizioni del cantante sono divenute sempre più gravi fino al decesso.

Al momento non si conosce la data delle esequie, tutto il mondo della musica e del web si stringe in questo momento intorno alla famiglia del cantante in un ideale abbraccio

TUTTO LO STAFF DI MONDOTV24.IT SI UNISCE AL DOLORE CHE HA COLPITO LA FAMIGLIA DI MICHELE.