Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati, ecco cosa sappiamo

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-02-05

Si sono lasciati Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Secondo il web sembrerebbe proprio di si. Il quotidiano Il Mattino ha anche scritto la motivazione che ha portato alla rottura, in seguito alla loro recente vacanza in Messico, “Sembra che la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul …

article-post

Si sono lasciati Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Secondo il web sembrerebbe proprio di si. Il quotidiano Il Mattino ha anche scritto la motivazione che ha portato alla rottura, in seguito alla loro recente vacanza in Messico,

“Sembra che la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul matrimonio, forse ostacolato anche dalla famiglia di lui, proprietari della secolare azienda produttrice di armi. Figlio unico di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta, Carlo, classe 1997 e originario di Brescia, è infatti il rampollo di una delle famiglie più potenti e ricche d’Italia, tanto che inizialmente si parlò di un certo scontento da parte della madre per la relazione con Giulia, certamente una ragazza che si è fatta da sola ma non appartenente al ceto sociale ed elitario della famiglia Beretta. Secondo recenti stime, Carlo erediterebbe circa 600 milioni di euro succedendo al padre Franco Gussalli Beretta. Giulia, però, una carriera se l’è costruita: dopo la partecipazione a Uomini e Donne è diventata una delle influencer più seguite d’Italia. Si stima che incrementi il suo patrimonio con guadagni di circa un milione di euro all’anno, principalmente grazie alle sponsorizzazioni su Instagram”.

Non è mancato il commento della gossippara Deianira Marzano,

Pare che la scelta di chiudere la relazione con Carlo parta da Giulia De Lellis. Non è accaduto niente di eclatante. Le storie come iniziano possono anche finire. Sono giovani.

Cosa hanno detto Giulia De Lellis e Carlo?

Secondo Corona, la coppia persiste e resiste. Le sue parole sulla pagina Instagram Dillenger news,

Noi di Dillinger vi possiamo dire che non si sono veramente lasciati come tutti gli altri giornali stanno dicendo, perché sono una coppia talmente male assortita che, a modo loro, non sappiamo bene come, ha trovato un equilibrio. Se si dovessero mai lasciare, chissà se lei scriverà un libro che si intitola “i soldi stanno bene su tutto”, perché a noi sembra proprio che, allo stato attuale, la situazione sia questa.

La coppia legata ormai da 4 lunghi anni non ha nè smentito nè dimostrato il contrario.Non resta che aspettare la verità dagli unici e veri protagonisti della storia d’amore.

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche