venerdì, Luglio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo, Amedeus e Fiorello a Che tempo che fa, ecco cosa hanno detto

In collegamento da Sanremo, il conduttore Amadeus e il co-conduttore Fiorello a Che tempo che fa hanno riconfermato che il Festival non finirà prima delle 2 e che Fiorello farà cose ”pericolose” nei suoi show. Amedeus ha ribadito che questo sarà il suo ultimo Sanremo conseguitivo. La risposta di Fiorello,

“Possiamo dire ufficialmente che è l’ultimo Festival di Amadeus. Io al posto di Amadeus? No, io non sarei neanche in grado. È un altro mestiere, noi apriremo una pagina Only Fans e basta! Quello ci è rimasto!”

Non è mancato il ringraziamento di Fabio Fazio alla Rai per aver permesso ai due protagonisti del Festival di collegarsi nel suo programma, dopo la nuova norma in cui i vincitori di Sanremo potranno essere ospitati solo nei programmi Rai nei due giorni dopo la fine del programma. Le parole di Fazio,

“Volevo fare un grande in bocca al lupo ad Amadeus e Fiorello. Mai come in questo momento, abbiamo bisogno di ritrovarci serenamente. Ricordo la tensione che si prova in questi momenti… Vi abbraccio fortissimo, staremo con voi in questa settimana bellissima. Grazie di nuovo alla Rai per aver concesso questa possibilità, spero anche che sia l’inizio di una ritrovata serenità di cui abbiamo tutti voglia…”

Il commento sdrammatico di Fiorello,

I vertici Rai mi hanno detto che non devo fare tanto! Mi hanno dato anche il prosecco per tranquillizzarmi! Non posso dire molto, non posso fare altro, il DG Rossi e Roberto Sergio non vogliono che io esageri! Il fatto che ci hai invitato dimostra che tu sei un uomo Rai, ma pagato da altri, e questa cosa qui, alla Rai, piace tanto!

 

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI