Giovanna Abate e Sammy Hassan sono pronti per la convivenza e rifiutano Temptation Island

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-19

Ormai è più che conosciuta la scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne: tra Sammy Hassan e Davide Basolo, la corteggiatrice romana ha scelto chi più le dava emozioni, cioè Hassan. A meno di un mese dalla scelta, tra i tanti scoop, si vocifera che i Giovanna e Sammy siano pronti alla convivenza. La …

article-post

Ormai è più che conosciuta la scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne: tra Sammy Hassan e Davide Basolo, la corteggiatrice romana ha scelto chi più le dava emozioni, cioè Hassan.

A meno di un mese dalla scelta, tra i tanti scoop, si vocifera che i Giovanna e Sammy siano pronti alla convivenza. La loro relazione fuori dal programma sta andando a gonfie vele e pare non ci siano ripensamenti.

La notizia arriva direttamente dall’Instagram di Amedeo Venza: “Giovanna e Sammy verso la convivenza…Si godranno l’Estate e rafforzeranno il loro rapporto per poi fare sempre più sul serio fino a prendere una decisione saggia di andare a convivere insieme forse a Milano…”. 

Per quanto riguarda ciò che si diceva sul web a proposito di una loro possibile partecipazione a Temptation Island, sembra che la notizia sia stata solamente una fake news e che i due abbiano rifiutato l’invito a partecipare al programma.

 

LEGGI ANCHE:

Giovanna Abate e Sammy si raccontano in un’intervista

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche