Giorgio Manetti attacca duramente Gemma, “sembra di assistere alla solita storia…”

Giorgio Manetti attacca duramente Gemma, “sembra di assistere alla solita storia…”

29 Giugno 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Giorgio Manetti famoso ex corteggiatore di Gemma Galgani, con la quale ha anche avuto una relazione di 8 mesi, ha attaccato duramente la dama dopo aver deciso di intraprendere una “storia” con il giovane Nicola Vivarelli.

Giorgio non crede che la storia possa funzionare, troppa differenza di età e molto probabilmente si fa tutto per la notorietà. Secondo lui è inaccettabile che Gemma dia la possibilità di corteggiarla ad un ragazzo che potrebbe essere suo nipote. Ecco cosa ha aggiunto:

A me sembra di assistere alla solita storia: arriva un uomo, lei si innamora, diventa gelosa e vuole un bacio… Sempre lo stesso copione. Elemosina attenzioni e gesti affettuosi al punto tale da allontanare chiunque. Probabilmente anche stavolta ci sarà lo stesso finale

 

Inoltre in una recente intervista rilascia a Francesco Fredella per  Viaradio Autostrade per l’Italia, su RTL 102.5 Giorgio si era espresso così su Gemma e Sirius:

Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso. Fuori una storia così può anche essere normale, ma io chiuderei con una frase lapidaria: ‘Cosa non si fa per la pagnotta’. Ormai è lì da dieci anni. Ma l’amore se capita, deve capitare per caso. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l’anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile. Nello studio televisivo mi sembra molto difficile, ma poi tutto può essere ovviamente.

 

Dure parole quindi da parte di Giorgio Manetti, si avrà una risposta da parte di Gemma? Non ci resta che aspettare per scoprirlo

 

 

LEGGI ANCHE:

 

Cosa sta succedendo tra Gemma e Nicola?