Giovanna e Sammy, la saga continua!

Giovanna e Sammy, la saga continua!

29 Giugno 2020 1 Di Valentina Spataro

Allora, che la storia fra Giovanna e Sammy sia partita all’insegna del dubbio e dell’incertezza era abbastanza evidente; che fosse un azzardo, una scommessa, soprattutto da parte di Giovanna (palesemente sotto mille treni per l’Hassan) era anche questo abbastanza chiaro.

Quello che nessuno si aspettava però è una rottura così veloce. Forse 36 ore sono davvero poche per capire se si sta bene con un’altra persone. Per questo i fan della coppia e non solo sospettano che sia successo qualcosa di veramente grave tale per cui la storia non sarebbe potuta andare avanti per nessun motivo.

In questi giorni nessuno dei due ha dato spiegazioni su quanto accaduto quindi per ora si possono fare supposizioni. Certo il comportamento di entrambi è molto strano. Sammy sembra pensare solo al divertimento e alle serate mentre Giovanna sembra aver perso quel carattere forte che ha caratterizzato il suo trono.

Molti fan le stanno chiedendo spiegazioni e in particolar modo un suo seguace le ha chiesto di “smettere di coprire certa gentaglia”. A questo commento in particolare Giovanna ha risposto con bel cuore rosso che di certo non fa sperare per il meglio.

Staremo a vedere aspettando ulteriori spiegazioni.