ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ginevra Lamborghini sorpresa con “Scucugnu”… e le stelline stanno a guardare

Ebbene sì, Ginevra Lamborghini ha fregato tutti, soprattutto coloro che la hanno sempre difesa e sempre gioito per i suoi successi professionali. Eppure il sospetto che la giovane bolognese volesse cavalcare la popolarità datole dalla ship con Spinalbese a volte è stata evidente, siamo noi che ci siamo profusi nel trovare giustificazioni, sacrificando a volte le nostre unghie sugli specchi.

Abbiamo preso un abbaglio ed oggi siamo qui a chiedere scusa a tutti coloro che abbiamo attaccato e accusato di voler sminuire la Lamborghini, dobbiamo chiedere scusa a tutti quei portali che avevano dato per vere, e avevano ragione, le dichiarazioni di Edoardo Casella, ribattezzato “Scucugnu” dalla Lambo e partner in crime della medesima, quando ha dichiarato che era fidanzato con la cantante quando quest’ultima ha baciato Spinalbese in studio.

La strana coppia ha architettato un disegno machiavellico, lei vestendo i panni della buona e pura, ma in realtà con il solo obiettivo di portare a termine il suo piano, lui quelli del fidanzato tradito e contento. Lasciamo stare l’eterno enigma sull’essere fidanzata o meno portato avanti dalla Lambo per tutto il Grande Fratello, alla fine Ginevra avrà capito di non poter più tirare la corda e ha pescato dal cilindro il vestito della “donna libera”, dove per libera probabilmente ha inteso tenere il piede in due scarpe, restare con il fidanzato e flirtare con Spinalbese fino a quando quest’ultimo capendo chi avesse di fronte le ha dato il benservito.

Ma andiamo con ordine ed elenchiamo le “imprese” della premiata ditta Casella/Lamborghini, avevamo lasciato i due il 3 giugno che si erano sputtanati a vicenda, lui dichiarandosi contento di aver visto la propria donna baciare Spinalbese in studio, lei ribadendo quanto l'(ex) fidanzato fosse un bugiardo e non si rassegnasse per la relazione finita.

Tutto questo teatrino perchè la Lamborghini in una intervista rilasciata a CHI, qualche settimana prima aveva affermato di stare frequentando una persona di cui preferiva non fare il nome, nel mentre la giovane raccontava ad amici comuni maschi di stare frequentando Spinalbese. Notizia quest’ultima acclarata da una segnalazione di una notte passata insieme in quel di Rimini, gossip che la Lamborghini non ha MAI smentito, probabilmente perchè la sua immagine da buona e pura ne avrebbe risentito.

Non solo, la madre della cantante, subito dopo il gossip della figlia con Spinalbese ha cominciato a mettere like a raffica a pagine di coppia e a post abbastanza eloquenti su un ritorno di fiamma per Antonino. Per completare l’opera la Lamborghini frequentatrice assidua dei social con account fake, per testare il sentiment del suo fandom, un pomeriggio in una storia Instagram si è messa a parlare toscano, sapendo che Antonino aveva soggiornato in quella regione con la figlia e la madre, non è fan service questo?

In tutto ciò Casella/Scucugnù  è rimasto fermo a guardare, recitando alla perfezione il ruolo del fidanzato ombra, contento che la sua donna fosse associata a un altro uomo, non solo, per nulla infastidito per il gossip della presunta notte d’amore della sua donna con Spinalbese.

Il resto è storia di questi giorni, il silenzio social nel tentativo di coprire le vacanze con Casella/Scucugnu e il fan service nel far credere ai pochissimi che ancora credevano nella ship che ancora ci potesse essere una flebile speranza.

Le uniche a difendere la Lambo anche di fronte all’evidenza sono rimaste le sue “stelline” un gruppo di di una novantina di persone convinte che la cantante si confidi con loro. Te le ritrovi lì, nella difesa ossessionata della loro regina, cercare motivi per sminuire e diffamare chi la critica.

Chi scrive è writer e ghostwriter nonchè autore, titoli che gli danno modo di poter scrivere su un portale, molte di loro nei prossimi giorni riceveranno la cartolina verde con l’invito a cercarsi un avvocato, chissà se chiederanno alla Lamborghini di pagarglielo o dovranno provvedere da sole mentre guarderanno la loro regina amoreggiare con il suo ex mai stato ex.

Infine qualche riga per il vero vincitore morale di tutta questa faccenda, colui reputato un latin lover, un malato di sesso, un cinico sfruttatore e chi più ne ha più ne metta, quell’Antonino Spinalbese additato come il carnefice della Lamborghini e che invece ha scelto il silenzio e la compostezza pur di proteggerla. Come nel caso di Belen anche questa volta Spinalbese ha deciso di non cavalcare l’onda, di assumere una posizione defilata e non intervenire mentre la sua ex coinquilina continuava a sfruttare il gossip.

Detto ciò Ginevra, sei stata una grandissima delusione, ti ho amata, difesa e scritto sempre bene di te, potresti vivere della tua arte, non capisco il senso di tutto questo teatrino, vorrei pensare che non sia stata tutta farina del tuo sacco, resterò con il dubbio, non scriverò più di te, così le tue stelline avranno più tempo nella ricerca di un avvocato, triste destino il loro, da sentirsi padrone di un fandom a ritrovarsi davanti a un giudice, proprio strana la vita.

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI