martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ginevra Lamborghini, la nuova canzone è stata scritta da un allievo di Amici 23 (VIDEO)

Un tempo gli allievi di Amici, erano dei ragazzi che si avvicinavano al programma avendo per bagaglio solo il proprio talento, negli ultimi anni, essendosi la De Filippi piegata definitivamente alla logica degli ascolti, si predilige l’ingresso nella scuola di ragazzi con una maturata esperienza nel campo del canto e della danza. E’ il caso di Mida, non proprio un neofita visto che ha partecipato lo scorso anno a SanremoGiovani pur non entrando in finale e ha tentato di entrare nella scuola di Amici già nel 2016, obiettivo poi centrato quest’anno.

Il ragazzo non se la sta passando benissimo in questi giorni all’interno della scuola, in quanto è sotto provvedimento disciplinare a causa del disordine e del poco impegno nelle pulizie, ma motivo di orgoglio sarà per lui figurare tra gli autori di “Isola Grattacielo”, il nuovo singolo di Ginevra Lamborghini uscito giovedì notte. Insieme a Mida hanno firmato il pezzo della Lambo, Dalila Bizzini, Gianmarco Grande e Tommaso Santoni, si tratta di un brano middle pop, forse il migliore tra quelli eseguiti finora dalla trentunenne bolognese, con un liet motiv che rimane quasi subito in testa.

Una bella soddisfazione quindi per Mida, di cui anche il singolo “Rosso Fuoco” sta avendo un buon riscontro in termini di stream

https://www.instagram.com/reel/C0TrleBIhgi/?igshid=ZWI2YzEzYmMxYg==

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI