Ginevra Lamborghini approda a Tale e Quale Show, la vittoria dei piccoli passi ha il sapore di una rivincita

In un mondo dello spettacolo pieno di persone che sgomitano o che si riempiono la bocca di frasi fatte per mettersi in luce, leggere il nome di Ginevra Lamborghini tra coloro che parteciperanno alla prossima edizione di Tale e Quale Show non può far che piacere.

L’approdo nel cast della trentenne bolognese in una delle trasmissioni di punta della Rai, suona un pò come una risposta con i fatti alle critiche che la hanno accompagnata dopo l’uscita rocambolesca dalla settima edizione del GF Vip.

Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show

Ginevra non ha risposto alle polemiche, non è caduta nel tranello di coloro che volevano trascinare il tutto sul terreno del gossip, ma a testa bassa caricandosi sulle spalle il peso di polemiche a volte strumentali, si è dedicata alla sua passione, la musica, dando sfogo alla sua creatività e tirando fuori 4 singoli, uno dietro l’altro da settembre a aprile.

Ripartire significa questo, non piangersi addosso ed investire sulle proprie capacità, la Lambo a Tale e Quale Show è tanta roba, Carlo Conti non avrebbe potuto fare scelta più azzeccata, Ginevra ha una voce particolare, a tratti potente, che le permetterà di confrontarsi anche con personaggi che potrebbero sembrare non alla sua portata, ha le giuste doti di ironia per vestire i panni altrui e discrete doti di imitatrice. Sulla carta un personaggio perfetto, la luce in un cast su cui, Alex Belli a parte, quest’anno Carlo Conti forse avrebbe potuto lavorare di più.

Chissà dove saranno adesso tutti coloro che si sono riempiti la bocca di cattiverie, dovrà essere abbastanza frustrante oggi per qualche tuttologo del web accettare la realtà dei fatti, Ginevra Lamborghini è stata scelta per un programma Rai di successo, tutto il resto e fuffa, chi volesse vederla all’opera potrà sintonizzarsi su Raiuno i venerdì tra settembre e novembre, altrimenti se trovano qualche benzinaio aperto potrebbero fare il pieno, ci auguriamo non più di invidia e venirla ad applaudirla in studio.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: