mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tale e Quale Show, Ginevra Lamborghini la sua voglia di cantare e divertirsi a poche ore dal debutto, ecco le sue parole

Venerdì torna su Raiuno Carlo Conti con la tredicesima edizione di “Tale e Quale Show”, il programma in cui personaggi famosi si mettono in gioco cercando di imitare, non solo vocalmente, ma anche fisicamente, le icone del mondo della musica, passate e presenti.

Alla conferenza stampa di presentazione del programma, stamattina, Mondo TV24 ha intervistato,  una delle protagoniste/concorrenti di quest’anno, Ginevra Lamborghini.

Ecco cosa ha raccontato al nostro Giuseppe Scuccimarri.

Allora, sai cantare, sai imitare, sei istrionica, questo sembra proprio lo spettacolo fatto apposta per te, cosa ti aspetti?

Mi aspetto di divertirmi, mettere in atto tutti questi talenti che riconosco solo perché lo dicono gli altri e quindi sono pronta a farmi giudicare e divertirmi tanto insieme a voi.

Hai già qualche personaggio che preferiresti imitare o non lo puoi dire?

Si lo posso dire, mi piacerebbe tanto imitare Dua Lipa perché è una delle mie cantanti preferite, la ascolto e insomma, è un po’ la mia diva preferita.

Perfetto, allora in bocca al lupo

Crepi, grazie mille.

Ginevra, sorella di Elettra, ha avuto modo di farsi conoscere grazie alla partecipazione al GFVip7.

La sua presenza nella casa più spiata d’Italia è però durata poco, a causa di una squalifica.

E’ riuscita, comunque, anche se in poco tempo, a conquistare il pubblico, permettendole di affrancarsi dal solito “la sorella di” o “la figlia di”, ed a coronare il sogno di perseguire la carriera di cantante.

Reduce da un’estate ricca di appuntamenti in giro per l’Italia per promuovere la sua musica, Ginevra, una ragazza dolce ma estremamente determinata, avrà, con questo programma, ulteriormente modo di far vedere “di che pasta è fatta”.

 

I PIU' LETTI