venerdì, Luglio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia rispondono ad Alfonso Signorini, ecco cosa hanno detto

Anche Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno mal digerito le esternazioni di Alfonso Signorini circa l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La coppia, ha acceso il dibattito durante un’intervista a Turchesando.

Commentando la nuova edizione del reality show, hanno replicato alle dichiarazioni di Alfonso Signorini sul cast della settima edizione Vip.

Signorini, ospite a Verissimo, ha in qualche modo rinnegato il cast del Grande Fratello Vip, sostenendo che la colpa del fallimento dello show può essere attribuita solo al cast prendendosi la responsabilità insieme agli autori di averlo sbagliato

Questa presa di posizione ha suscitato la reazione di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che hanno espresso il loro dissenso.

In modo ironico, Edoardo ha criticato l’atteggiamento di Signorini, sottolineando che non si può vantare il fatto che tutto ciò che accade al Grande Fratello sia migliore rispetto all’edizione precedente.

Ha inoltre affermato che attribuire la colpa solo al cast è un errore, poiché il successo o il fallimento di un programma televisivo dipende da molti fattori. Ha anche fatto notare che nel cast c’erano persone come Milena Miconi, che meritano rispetto.

Anche Micol ha espresso il suo dispiacere per le parole di Signorini, sottolineando che è ingiusto attribuire la colpa solo al cast. Avrebbe preferito che Signorini avesse riconosciuto gli errori nella gestione delle situazioni e nella selezione delle cose da evidenziare.

Durante l’intervista, è stata affrontata anche la notizia della presunta richiesta della coppia di una cucina da 13 mila euro ai fan, Tavassi ha smentito categoricamente questa voce, affermando che nella sua casa in affitto non c’è nemmeno un forno e che una cucina così costosa non avrebbe spazio nel suo appartamento.

Ha definito questa storia una follia e ha ringraziato i fan per aver regalato loro una cucina in miniatura per scherzare sulla situazione.

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI