Il noto cantante si sarebbe mostrato sui social con una benda all’occhio. Nelle ultimissime ore Gianni Morandi si sarebbe mostrato sui social con una benda all’occhio destro.
Soltanto quattro giorni fa, il cantante si era mostrato in ospedale durante la sua visita a Lewis Ferguson, calciatore della nazionale Scozzese e capitano del Bologna, dopo l’operazione al ginocchio per un grave incidente in campo.
Cosa è successo a Gianni Morandi?
Ora però è Gianni Morandi ad avere un problema, ma mentre in precedenza il cantante per quanto riguardava Ferguson, aveva chiarificato in maniera precisa quali fossero i problemi, per quanto riguarda la sua situazione e le cause di quest’ultima rimane vago e lascia un velo di mistero.
Morandi, infatti, postando la foto con la benda avrebbe scritto:
“Ho fatto a pugni… #evviva #bologna”.
Non tardano ad arrivare commenti di vicinanza a Morandi per la sua situazione, Antonella Clerici scrive sotto il post:
“Ma che è successo ancora?”, rievocando molto probabilmente l’incidente di cui era stato vittima Morandi alla mano destra con una bruttissima ustione.
Anche Cesare Cremonini commenta sotto il post con: “Se fet Gianni????”, mentre Emma Marrone scrive: “Ma Gianni”. Anche altri del mondo della musica e dello spettacolo condividono la loro vicinanza a Gianni.
Ma quali saranno le reali cause del suo incidente?
Canali social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!