Gianni Dei muore nella notte, lutto per Mara Venier

Gianni Dei si è spento a 79 anni nella notte tra sabato 18 ottobre e domenica 19. A dare la triste notizia è stata Mara Venier , che proprio ieri – domenica 18 ottobre – a Domenica In su Rai 1 aveva salutato commossa l’attore nonché suo grande amico, augurandogli di rimettersi presto.

Per rivolgere un pensiero a Gianni Dei, ha messo in pausa a Domenica In anche l’intervista con uno dei suoi ospiti che purtroppo però non ce l’ha fatta: il risveglio è stato davvero terribile per la Venier, che sui social ha pubblicato un messaggio pieno di dolore. “Gianni mio, come farò senza di te… sei stato tutto per me, amico, fratello, complice… come farò dopo 35 anni di fratellanza. Come farò? Il mio cuore è spezzato, riposa in pace amore mio”

Mara è molto affranta, era una presenza importante e costante nella sua vitae ha speso per lui parole davvero bellissime.

 

LEGGI ANCHE

U&D: Nino viene attaccato da tutti. Vediamo perché…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: