Gianluca Vacchi compleanno in Sardegna, tra gli ospiti anche Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Briatore e la Gregoraci

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-06

Compleanno ieri nella sua villa in Sardegna per l’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi, presente quasi tutto il jet set in vacanza in questi giorni in Costa Smeralda, molti i volti dell’imprenditoria, della finanza e dello spettacolo ospiti dei festeggiamenti. Tra gli invitati anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli da poche ore sbarcati in Sardegna per …

article-post

Compleanno ieri nella sua villa in Sardegna per l’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi, presente quasi tutto il jet set in vacanza in questi giorni in Costa Smeralda, molti i volti dell’imprenditoria, della finanza e dello spettacolo ospiti dei festeggiamenti. Tra gli invitati anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli da poche ore sbarcati in Sardegna per un periodo di vacanza, i due come sempre sono apparsi molto legati e affiatati, molto innamorati non si sono separati per un minuto, postando anche diverse storie Instagram a suffragare la presenza all’evento e la loro complicità.

Presenti alla festa anche Flavio Briatore e la ex moglie Elisabetta Gregoraci,  presenza un pò dimessa quella della ex Miss Calabria, ha postato poco circa l’evento nonostante sia una consumatrice e autrice di storie Instagram pronta a riprendere e immortalare sui social gran parte delle sue giornate. Sul web alcuni utenti si sono chiesti se questo “imbarazzo” social da parte della ex moglie di Briatore sia stato dovuto al fatto della presenza della coppia Pretelli/Salemi alla stessa festa. In effetti è stata la prima volta che i tre si sono incontrati dopo la fine del Grande Fratello e in verità questa volto neanche si può parlare di “incontro” dato che i tre, erano sì presenti nello stesso posto, ma non c’è alcun documento fotografico e alcun racconto che testimoni uno scambio di battute tra loro.

Ci esimeremo quindi dal riportare di “triangoli” mai esistiti e di usare titoli per invogliare i lettori ad aprire l’articolo, ci limiteremo come sempre accade a riportare i fatti nudi e crudi e a commentare ciò che si è visto senza usare dietrologie o ipotesi quantomeno bislacche di occhi lucidi o sguardi imbarazzati. Ciò che si è visto è una coppia innamorata che vive nella sua bolla e un’altra coppia più consolidata e chissà forse pronta anche a tornare insieme, ma che nonostante gli sforzi non riesce ad emozionare come la prima.

Pretelli e la Salemi emozionano e lo fanno in maniera naturale come due persone che stanno vivendo il più grande amore della loro vita, girovagando sui social abbiamo trovato un commento che in questo momento descrive a pieno la loro storia “ …Tante chiacchiere da parte di qualcuno, ma un solo vero ed unico fatto, loro sono una famiglia. Una famiglia forte, complice, che si diverte e condivide tutto, perchè nessuno dei due ha segreti da celare otalmente immerso e coinvolto in tutta la vita di Giulia che mantiene ogni promessa fatta. C’è chiarezza, fiducia, stima, complicità e tanto di quell’amore che basterà per una vita intera ed oltre. Pier con lei in SARDEGNA, AD IBIZA, parte di quella realtà che avevano voluto descrivere come sporca, oggi Pier non ha bisogno di ascoltare le insinuazioni maligne di chi vive da una vita di espedienti e compromessi, perché ancora una volta la SUA DONNA gli ha mostrato con i fatti la verità. Felice, fiera che Giulia lo abbia portato lì e di vederlo totalmente a suo agio finalmente felice nei posti che forse immaginava. Questa oggi è la sua realtà…” (cit. da “fidati_di_pierpaolo” su Instagram)

Ci fermiamo qui, per il resto una delle tante serate di quella Sardegna estiva e festaiola di cui probabilmente avremo ancora modo di scrivere.

 

LEGGI ANCHE

Amici, Grande Fratello Vip, Uomini e Donne: Tutte le Anticipazioni

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche