GFVip6, Katia Ricciarelli ha offeso Soleil? Il web è spaccato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-04

Sono ancora le espressioni sopra le righe di Katia Ricciarelli a creare dissapori sul web, questa volta gli utenti si sarebbero arrabbiati per una presunta offesa che la cantante lirica avrebbe rivolto a Soleil. Fermo restando il fatto che è incredibile come ogni dinamica passi attraverso l’influencer italo-americana questa volta sembra che il motivo del …

article-post

Sono ancora le espressioni sopra le righe di Katia Ricciarelli a creare dissapori sul web, questa volta gli utenti si sarebbero arrabbiati per una presunta offesa che la cantante lirica avrebbe rivolto a Soleil. Fermo restando il fatto che è incredibile come ogni dinamica passi attraverso l’influencer italo-americana questa volta sembra che il motivo del contendere sia puramente casuale.

È accaduto che ieri in occasione della giornata mondiale dell’alfabeto Morse, i Vipponi siano stati chiamati a imparare a memoria l’intero alfabeto, la cantante per fissare in testa i simboli avrebbe associato i punti e le linee alle parole “pise**o” e “tr*ia”, riferimenti di certo evitabili, ma associati con uno scopo specifico.

Mentre era intenta a ripassare con Raffaella Fico, la Ricciarelli ha pronunciato il nome ” tro*a” cosa abbastanza volgare, ma elemento ancor più di discussione in quanto l’espressione è stata detta nel preciso momento in cui è passata Soleil. Davvero la ex moglie di Pippo Baudo ha voluto offendere l’influencer? Il web è diviso e se una parte ha assolto la cantante attribuendo il tutto a una mera casualità temporale, un’altra si è scagliata contro la medesima chiedendo provvedimenti.

Non è la prima volta che la Ricciarelli usa espressioni colorite che le sono anche costate il richiamo all’ordine di Signorini, ma questa volta sembra veramente solo una scelta di cattivo gusto e non un’offesa a Soleil, questo quanto riporta un’utente web, considerazione che ci sentiamo di appoggiare : “Non era riferito a Sole. Per ricordarsi i simboli morse ha associato il punto al pisello e  il trattino alla Tro*a”, ed ancora, “Per quanto non mi piaccia la Ricciarelli era riferito alla memorizzazione del punto e linea del codice morse. Ha identificato uno dei due simboli con questa parola… di certo di cattivo gusto ma non era riferito a Soleil”.

Polemica rientrata? Niente affatto, le parole hanno un peso e molti sono convinti che la Ricciarelli furbamente abbia voluto offendere la ex di Antinolfi. Voi da che parte state?

 

LEGGI ANCHE

“Dieci ragazze per Savino”, su Italia 1 ricominciano ‘Le Iene’

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche