GF Vip, “Soleil sempre immune fatela giocare”. Ecco l’appello di Aldo Montano

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-04

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, nell’ultima puntata di venerdì alla richiesta di Alfonso Signorini di scegliere una persona a cui dare l’immunità per salvarsi da un eventuale nomination, lei come sempre dall’inizio del programma ha scelto Soleil. Questa volta però i concorrenti della casa hanno qualcosa da dire a riguardo di questa scelta, …

article-post

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, nell’ultima puntata di venerdì alla richiesta di Alfonso Signorini di scegliere una persona a cui dare l’immunità per salvarsi da un eventuale nomination, lei come sempre dall’inizio del programma ha scelto Soleil.
Questa volta però i concorrenti della casa hanno qualcosa da dire a riguardo di questa scelta, soprattutto Aldo Montano:

“E vabbè allora che mettano un occhio esterno che decide tutto. Arriveremo al punto che diranno ‘tu hai lavato i piatti, fatto le dinamiche e allora stai qui. Te hai avuto rapporti intimi e quindi bene stai pure te, tu invece non hai creato nulla ed esci. Soleil oggi sarebbe andata in nomination sicuro contro Davide. Non la salvate sempre e dai, la salvi una volta, due, tre poi basta, falla giocare”.

Parole approvate dal giornalista e attuale concorrente della casa Amedeo Goria che ribatte:

“Hai perfettamente ragione, invece sono giuste le immunità che diamo qui dentro. Perché noi ci viviamo tutti i giorni e vediamo chi le merita”

 “Tanto se piace il pubblico la salva, giusto?” ha continuato il campione sportivo: “Perché è giusto che il televoto decida chi resta e chi va. Forse per il programma è giusto così. Però io se gareggio con un mio avversario non è che arriva uno dagli spalti che salva uno dei due”.

Bhè, come dare tolto a Montano, la Bruganelli rifletterà su queste parole?

 

LEGGI ANCHE

GFVip6, Katia Ricciarelli ha offeso Soleil? Il web è spaccato

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche