GFVip6, Andrea Casalino punge la Codegoni “Dal vivo cambia molto” la risposta della ex tronista non si fa attendere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-13

Si stanno per accendere le luci sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare qualche miccia si è già accesa tra i concorrenti ancor prima del loro ingresso in casa, in particolare a Sophie Codegoni non sarebbero piaciute alcune affermazioni che il modello Andrea Casalino avrebbe fatto su di lei. Casalino in …

article-post

Si stanno per accendere le luci sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare qualche miccia si è già accesa tra i concorrenti ancor prima del loro ingresso in casa, in particolare a Sophie Codegoni non sarebbero piaciute alcune affermazioni che il modello Andrea Casalino avrebbe fatto su di lei. Casalino in una recente intervista su TVBLOG ha infatti affermato “Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni è oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino. Vedendo i social non voglio dare un pregiudizio, però dal lato estetico mi convince”.

Evidentemente Casalino non conosce bene la ex tronista e quanto la stessa non si faccia scivolare nulla addosso, infatti sui social  Sophie riprendendo le parole del modello ha scritto “Mi sa che quando entri cambi idea”.

Sarà guerra fin dall’inizio o i due troveranno il modo per chiarirsi? Nella casa di Cinecittà tempo ce ne è tanto e i presupposti che i due si conoscano meglio ci sono, intanto per i ritardatari ricordiamo quali sono i 22 concorrenti che tra stasera e venerdì entreranno nella casa : Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, Nicola Pisu, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.

Appuntamento questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Slitta “Scene da un matrimonio”, alla De Filippi la domenica pomeriggio Mediaset

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche