GFVip6, Adriana Volpe sulla Bruganelli “Siamo caratteri distanti, ma su alcune cose siamo simili”

GFVip6, Adriana Volpe sulla Bruganelli “Siamo caratteri distanti, ma su alcune cose siamo simili”

17 Settembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del  Grande Fratello Vip in cui entrerà la seconda tornata di inquilini, da questa sera quindi il gruppo sarà compatto e potranno cominciare a vedersi le dinamiche vere e proprie. In verità in questi primi giorni qualcosa si è visto, ma condividere gli spazi con il doppio delle persone metterà a dura prova la pazienza dei concorrenti. Quest’anno gli autori sono stati cattivelli unendo tra loro tanti personaggi con i caratteri ben definiti e che daranno probabilmente adito a litigate e battibecchi, ma i caratteri forti non sono solo all’interno della Casa di Cinecittà ma anche all’esterno, Alfonso Signorini quest’anno ha voluto accanto a sè due opinioniste che nonostante si sforzino nello smorzare le chiacchiere su una reciproca insofferenza, non riescono a nascondere con gesti e comportamenti la poca sopportazione. Nella fattispecie Adriana Volpe durante la prima puntata più volte ha dovuto ingoiare e contare fino a cento per le innumerevoli volte in cui la collega le è andata su con la voce o la ha interrotta mentre parlava.

Ospite di Casa CHI, lo spin off web del giornale diretto da Signorini, Adriana Volpe si è sottoposta alle domande della conduttrice Rosalinda Cannavò e dei tre giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia, la prima domanda non è potuta che andare sul rapporto con la Bruganelli, questa la risposta della conduttrice friulana:

“Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di andare in diretta, ci siamo date dei consigli, abbiamo brindato. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse in puntata! Ovviamente commenteremo tutto in maniera diversa, altrimenti saremmo copie. Siamo due donne alfa, molto toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto! Direi che questo ‘friccicore’ è bello, no? Io auspico che si possa anche accentuare tutto questo. Sono certissima che avremo due prospettive diverse, ma penso sia positivo e interessante. Se tenterò di conquistarla? Ma spero di averlo già fatto”.

Verità o ulteriore tentativo di portare i binari fuori dall’antagonismo tra le due? La Volpe ha tenuto anche a sottolineare quanto la diversità di carattere possa contare nel modo di affrontare le situazioni “Abbiamo due modi di proporci molto diversi, per fortuna. Siamo due caratteri distanti, questo è vero. Poi magari su alcune cose siamo simili Sonia è molto battagliera e non ha filtri. Devo dire che è arrivata con il libricino, molto precisa”.

Riusciranno a stare in studio per tante puntate senza mai litigare in diretta? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis: “Vado da uno psicologo, mi aiuta” intanto spunta un problemino per la sua salute