Giulia De Lellis: “Vado da uno psicologo, mi aiuta” intanto spunta un problemino per la sua salute

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-17

Tempo fa Chiara Ferragni ha dichiarato di frequentare uno psicologo e di trarne benefici dalle sedute, a quanto pare anche Giulia De Lellis ha preso la stessa decisione e lo ha confidato ai suoi followers durante una storia Instagram, l’influencer rispondendo ad alcune domande dei fans sull’argomento ha confidato di consultarsi quotidianamente con il terapeuta …

article-post

Tempo fa Chiara Ferragni ha dichiarato di frequentare uno psicologo e di trarne benefici dalle sedute, a quanto pare anche Giulia De Lellis ha preso la stessa decisione e lo ha confidato ai suoi followers durante una storia Instagram, l’influencer rispondendo ad alcune domande dei fans sull’argomento ha confidato di consultarsi quotidianamente con il terapeuta e di trarne beneficio per vivere più serenamente le sue giornate “Faccio terapia, sono davvero favorevole a riguardo e la consiglio a chiunque. Non solo se avete un problema ma anche solo se avete l’esigenza di tirare fuori qualcosa di più se siete più chiusi e riservati”, ha dichiarato Giulia De Lellis che oltre a vivere un periodo molto intenso e proficuo per il suo lavoro, qualche giorno fa sui social ha ammesso di essere un pò in ansia per la sua salute “Sono in pensiero perché ho ricevuto delle risposte poco chiare, stiamo approfondendo”, queste le sue parole.

Probabilmente si tratterà di qualche risultato non soddisfacente per i problemi di acne di cui l’influencer ha ampiamente parlato e che ha detto di stare superando grazie alla vicinanza della sua famiglia e dell’amore del suo fidanzato, Carlo Beretta con cui è legata da poco più di un anno, la relazione tra i due procede a gonfie vele e dopo un’estate in cui sono stati inseparabili i due stanno progettando di prendere un appartamento più grande a Milano. C’è il progetto di allargare la famiglia? Non ci è dato saperlo anche se non poche volte l’influencer ha dichiarato non solo che Beretta è l’uomo giusto per lei, ma che il desiderio di maternità in lei si sta facendo sempre più insistente.

La nuova stagione porterà novità in famiglia? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo amore finito

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche