GFVIP, cambia conduttore? da Alfonso Signorini a Alessia Marcuzzi

Secondo voci di corridoio, sarebbe a rischio la presentazione del GFVIP da parte di Alfonso Signorini.

Dopo la notizia che il presentatore avrebbe potuto condurre la diretta dal suo albergo a Milano, o da casa sua, infatti, i fan si sono ribellati, chiedendo a gran voce un cambio di conduzione.

Per alcune ore, è stata presa in considerazione addirittura il rinvio della puntata, dato lo svolgersi degli eventi e le notizie delle ultime ore.

Ma Mediaset non è propensa a questa soluzione.

Con la chiusura delle scuole e l’obbligo di restare a casa a meno che non si tratti di uno spostamento strettamente necessario, gli ascolti del programma sono destinati a salire.

Difficile dunque rinunciarci, anche se resta il problema della conduzione.

Il primo nome a cui i fan hanno pensato, per poter sostituire Signorini al timone del Grande Fratello, sarebbe quello di Alessia Marcuzzi, che, essendo residente a Roma, non avrebbe alcun problema negli spostamenti.

In questo modo, inoltre, ci sarebbe la possibilità di poter avere in studio anche gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, senza la necessità di dover creare un collegamento da mantenere per tutta la durata della puntata.

Vedremo, insomma, se dopo la decisione di non far entrare più parenti e amici all’interno della casa per tutelare la salute dei concorrenti, il cambio di presentatore sarà un altro provvedimento ritenuto necessario.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , , , , ,