The 100, Rivelata la Data di Uscita della Settima e Ultima Stagione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-10

Sono giorni felici per i fan della famosissima serie, The 100. Iniziata ormai sette anni fa, la saga ha vissuto un periodo tutto in salita. La data di uscita dell’ultima stagione è prevista per il prossimo 20 maggio. Ma per coloro che sono disperati dalla notizia della fine della loro amata serie, ci sono altre …

article-post

Sono giorni felici per i fan della famosissima serie, The 100.

Iniziata ormai sette anni fa, la saga ha vissuto un periodo tutto in salita.

La data di uscita dell’ultima stagione è prevista per il prossimo 20 maggio.

Ma per coloro che sono disperati dalla notizia della fine della loro amata serie, ci sono altre buone notizie: l’emittente The CW, proprietario di The 100, ha annunciato che è previsto uno spin-off prequel (poche puntate che narrano gli eventi antecedenti a quelli della serie principale) e che due dei protagonisti, Leo Howard e Iola Evans, saranno presenti nel cast.

È stato inoltre dichiarato da Jason Rothenberg, creatore della serie nonché produttore ed attore, che in quest’ultima stagione si capirà chiaramente il loro concetto di “lieto fine”.

Dichiara inoltre che:

“Stiamo cercando di portare un messaggio più profondo nella settima stagione. La fine della serie sarà sempre il momento decisivo dell’intera storia. Tuttavia, dobbiamo ancora rivelare la vera morale della storia e lo faremo nella settima stagione. Non sarà una cosa tipo “le persone sono orribili, facciamo tutti schifo, uccideremo tutto e tutti e faremo qualunque cosa pur di sopravvivere”. Abbiamo in mente un messaggio più profondo.”

Dopo queste dichiarazioni, non ci resta quindi che aspettare la messa in onda dell’ultima stagione dell’amatissima serie.

Sperando che sia ancora più bella delle precedenti.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche