GF Vip, una frase di Jessica su Barù crea una polemica incredibile “Deve bere un pò di più…” (VIDEO)

GF Vip, una frase di Jessica su Barù crea una polemica incredibile “Deve bere un pò di più…” (VIDEO)

6 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Il rapporto tra Jessica Selassiè e Barù sta attraversando un periodo di forte crisi e nelle ultime ore ci sono state diverse polemiche. La princess aveva infatti insinuato che Barù si sia avvicinato a lei soltanto per ottenere consensi e arrivare alla finale.

Durante il classico party del sabato sera del GF Vip una frase di Jessica ha scatenata una polemica incredibile sul web, ecco cosa è successo: 

“Bacialo se te la senti”, ha suggerito Sophie  riferendosi a Barù. Jessica, ha poi risposto con una frase che ha lasciato l’amaro in bocca a molti utenti social: “E ma prima deve bere un po’ di più, ancora è un po’…”.

Sicuramente una battuta infelice che se fosse stata fatta da un uomo nei confronti di una donna avrebbe sicuramente avuto un peso maggiore e si sarebbe parlato di abuso e violenza sulle donne.

Questo tipo di frasi va condannato a prescindere dal sesso e questa volta la princess ha avuto una caduta di stile che in molti non si aspettavano da lei, sempre molto educata e precisa nei modi e nei pensieri.

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Cast completato, ecco i nomi dei naufraghi e il cast