GF Vip, Quotazioni vincitore, dominano le Selassiè poi Miriana Trevisan

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-06

La finale di questa infinita edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e mentre i concorrenti stanno affilando le armi per centrare quantomeno il traguardo della finale, i bookmakers si stanno dando da fare per raccogliere le quote sul probabile vincitore. A una settimana dalla fine si prospetta un podio tutto al femminile …

article-post

La finale di questa infinita edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e mentre i concorrenti stanno affilando le armi per centrare quantomeno il traguardo della finale, i bookmakers si stanno dando da fare per raccogliere le quote sul probabile vincitore. A una settimana dalla fine si prospetta un podio tutto al femminile almeno per quanto riguarda le quotazioni. Favorite dagli scommettitori sono le sorelle Selassiè date entrambe a 2,50, a seguire Miriana Trevisan a 5,00, a seguire Delia Duran, Davide Silvestri e Soleil Sorge Stasi a 7,00, poi Sophie Codegoni a 8,00, Manila Nazzaro a 10,00, Barù a 21,00, chiude Giucas Casella a 31,00.

Percorso incredibile quello delle Selassiè, entrate da semi sconosciute e viste quasi come un contorno di colore al reality, sono divenute in 6 mesi dei personaggi simbolo di questa edizione e amatissime dal pubblico, ma cosa ancora più evidente il peso specifico non indifferente che l’universo femminile ha dato in questa edizione. Le donne hanno fatto di tutto, hanno litigato, si sono amate, si sono tradite, si sono baciate, una finale tutta al femminile sarebbe evento eccezionale nella storia del Grande Fratello Vip, ma probabilmente per questa edizione l’epilogo più giusto.

LEGGI ANCHE

GF Vip, una frase di Jessica su Barù crea una polemica incredibile “Deve bere un pò di più…” (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche