GF Vip, Jessica amara su Barù “Con me ha solo giocato per arrivare in finale”

GF Vip, Jessica amara su Barù “Con me ha solo giocato per arrivare in finale”

5 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Giorni fa abbiamo definito il Grande Fratello di Jessica Selassiè come l’occasione per la Princess di trasformarsi da bruco a farfalla, la maggiore delle Selassiè da chioccia per le sue sorelle ha maturato la convinzione di essere donna con gli attributi capace di prendersi le sue soddisfazioni e avere peso specifico differente nei rapporti interpersonali. Da Bridget Jones della Casa a donna sicura di sè, probabilmente non uscirà fidanzata dal loft di Cinecittà, ma fuori troverà una schiera infinita di pretendenti. Dispiace per Barù, da personaggio istrionico, ironico e anticonformista sta dando in questi giorni l’immagine di un freddo calcolatore tanto da portare Jessica a pensare che abbia portato avanti l’equivoco, su una storia che sarebbe potuta nascere, al solo fine di arrivare in finale.

Peccato perchè la ship Jerù è stata una ship bellissima, non sappiamo se continuerà fuori, fatto sta che è stata emozionante, un giro pazzesco sulle montagne russe dove passare in un attimo dalla gioia alla disperazione. Il pubblico ha maturato la convinzione che nella Casa non accadrà nulla tra i due pertanto a rimanere fregati saranno solo coloro che hanno aspettato un bacio per oltre 70 giorni rimanendo con un pugno di mosche in mano. Restiamo dell’idea che il GF Vip abbia fatto bene a entrambi, lei ne uscirà donna vera e lui meno cinico e forse con un sentimento in più.

Parlando di montagne russe e di emozioni oggi Jessica da una parte è diventata ancora più leonessa dall’altro meno disincantata sul rapporto. La Princess analizzando la situazione ha esposto a Sophie Codegoni i suoi dubbi sul blasonato nipote di Costantino Della Gherardesca arrivando addirittura ad affermare che Barù avrebbe potuto simulare per farsi salvare dal pubblico che sperava nella ship per arrivare in finale, queste le sue parole : “A giocare che ci vuole? Lo scopo finale? Arrivare in finale. Crei una storia a cui fuori credono, però tu non dai mai niente di concreto. E la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma… Con la scusa delle clip non fai mai niente, così sei pulito.”

Questa volta ci permettiamo di dissentire dalla Princess, Barù non ci sembra persona tanto cinica da giocare con i sentimenti, tantomeno freddo calcolatore per pensare a una strategia per la vittoria finale, essendo entrato dopo la testa alla vittoria e alla finale non la ha mai avuta, lui stesso i primi giorni si lamentava per non poter fare le sue battute, ha preso il GF Vip come una esperienza, un villaggio vacanze, una opportunità per farsi conoscere, ma non vuol prendere in giro nessuno e ci sbilanciamo di più, Barù a Jessica vuol bene ha solo paura di innamorarsi e stare male è appena uscito da una storia lunga, da cui forse è rimasto scottato. Jess è arrivata nel momento sbagliato, ma non tutte le occasioni nella vita arrivano quando vogliamo noi, a volte vanno afferrate al volo.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sonia Bruganelli “Soleil ? Merita la finale e non è assolutamente aiutata, anzi …”