GF Vip, Sonia Bruganelli “Soleil ? Merita la finale e non è assolutamente aiutata, anzi …”

GF Vip, Sonia Bruganelli “Soleil ? Merita la finale e non è assolutamente aiutata, anzi …”

5 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Che piaccia o no Soleil Sorge Stasi è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, si è caricata sulle spalle il peso del reality nella prima parte della stagione divenendo pedina determinante in quasi tutte le puntate da settembre a dicembre per poi tornare al centro dell’attenzione con il ritorno di Alex Belli nella Casa di Cinecittà. C’è chi ha detto nelle scorse settimane che l’italo-americana sia stata favorita dagli autori, a nostro avviso il contrario, averla racchiusa soltanto nei meandri della soap hanno fatto uscire solo una parte dell’anima dell’influencer. Soleil è rimasta dentro a tanti, in particolare a Sonia Bruganelli, che la ha sempre difesa, anche perchè da autrice ha ravvisato nella bionda ventisettenne un personaggio cardine su cui far ruotare le dinamiche altrimenti incuneate tra biliardo e cucina.

E’ stata proprio la moglie di Bonolis in una intervista a Super Guida TV a parlare dell’influencer e a sottolineare che non conosceva Soleil prima del reality tantomeno la frequenterà dopo la fine del medesimo, il suo parere sull’italo-americana e obiettivo, di stima e non perchè la si voglia proteggere, soprattutto perchè la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dimostrato ampiamente di sapersi difendere da sola. Queste le parole della Bruganelli : “Non conosco Soleil e non la conoscevo prima che entrasse al Grande Fratello Vip. Dalla nomea che aveva mi risultava anche piuttosto antipatica. Da parte degli autori non c’è stato nessun tipo di pressione perché la difendessi. Ho provato per lei a pelle simpatia quando ho notato che amava stare al centro dell’attenzione e che riusciva a creare delle dinamiche televisive e da allora l’ho sostenuta perché funzionale al programma. Soleil non diventerà forse mai mia amica né ci uscirò insieme a cena ma da opinionista penso che si meriterebbe la finale.”

Anche in un’altra intervista la moglie di Paolo Bonolis si è profusa in complimenti per Soleil, sbilanciandosi e affermando che vedrebbe molto bene l’italo-americana e Katia Ricciarelli come opinioniste il prossimo anno.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Delia Duran rinuncerà alla finale lasciando la Casa con Alex Belli? Ecco cosa accadrà