GF Vip, Delia Duran rinuncerà alla finale lasciando la Casa con Alex Belli? Ecco cosa accadrà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-05

Delia Duran abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip la prossima settimana con Alex Belli preferendo l’amore alla possibile vittoria del reality ? La soap che per mesi ha fatto da cornice al Grande Fratello Vip finirebbe proprio così, con un Alex Belli innamorato che entra nel giardino della Casa, convince Delia sul suo amore …

article-post

Delia Duran abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip la prossima settimana con Alex Belli preferendo l’amore alla possibile vittoria del reality ? La soap che per mesi ha fatto da cornice al Grande Fratello Vip finirebbe proprio così, con un Alex Belli innamorato che entra nel giardino della Casa, convince Delia sul suo amore per lei e insieme abbandonano il Game. Un finale prevedibile per quanto riguarda la soap, ma che mischierebbe ulteriormente le carte per quanto riguarda il gioco, Delia è andata in finale per volontà popolare battendo Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, sarà l’ex volto di Vivere arrivato secondo a ritrovarsi improvvisamente in finale ?

Ovviamente si tratta di rumors usciti da qualche bocca che avrebbe dovuto rimanere chiusa, data la fuga di notizie non sappiamo se gli autori correranno ai ripari e metteranno nuovamente mano al copione scrivendo un nuovo finale, ma i messaggi d’amore all’indirizzo di Delia lanciati giornalmente da Belli tramite Instagram lasciano presagire un epilogo del genere almeno per quanto riguarda la soap. E per quanto riguarda i finalisti e il podio finale ? Anche lì ci sono delle novità, gli autori vorrebbero che vincesse un outsider e che i favoriti quest’anno si accontentassero della seconda e terza posizione o quantomeno di arrivare in finale, bisognerà vedere se il pubblico con il televoto riuscirà a stravolgere i piani autorali.

LEGGI ANCHE

GF Vip, La madre di Sophie ancora contro Jessica ” E’ una opportunista. In nomination Soleil avrebbe salvato Sophie non lo ha fatto perchè pensava lo avrebbe fatto Jessica”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche