GF Vip, un transgender nella casa ? Ecco perchè non può essere Andrea Nicole Conte | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, un transgender nella casa ? Ecco perchè non può essere Andrea Nicole Conte

Pubblicata

su

Le affermazioni di Alfonso Signorini sull’eventualità di accendere i riflettori sul mondo LGBTQ+ ed eventualmente avere un transgender nella Casa per parlare di diritti, ha solleticato la fantasia di molti, che si sono profusi in nomi di possibili inquilini partendo da Vladimir Luxuria, passando per Elenoire Ferruzzi e ipotesi delle ultime ore arrivando a Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne. Nel caso di Andrea Nicole il termine transgender però è errato, come lei stessa più volte ha sottolineato il percorso di transizione lo ha terminato oltre otto anni fa per cui non è più trans, ma donna a tutti gli effetti. Questo quanto affermato proprio dalla ex tronista a Il Fatto Quotidiano, lo scorso anno, poco prima di partecipare al dating show di Maria De Filippi :

Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco.”

Pertanto per rispetto ad Andrea Nicole e per tutte quelle persone che hanno lottato per vedere riconosciuta la propria identità di genere, sarebbe auspicabile informarsi e, almeno per quanto riguarda un argomento del genere, non sparare il primo nome che viene in testa. Andrea Nicole per la sua storia personale e per la cazzimma per cui il pubblico la ha conosciuta meriterebbe di far parte della squadra di concorrenti del reality, non però come transgender, ma come donna, perchè questo lei è.

GF Vip

GF VIP, Luciano Punzo e Valeria Liberati nella Casa, ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Luciano Punzo Valeria Liberati

L’ indiscrezione questa volta non è di Alfonso Signorini, tantomeno di coloro che ogni giorno si arrogano il diritto di saperne più degli altri, l’indiscrezione arriva dritta dritta da Alessandro Rosica, esperto di gossip, per chi lo conosce una persona che parla soltanto quando è sicuro di ciò che dice.

In una storia Instagram di questo pomeriggio pubblicata sul suo profilo Instagram Rosica ha spoilerato l’ingresso quasi certo nella Casa del GFVip di Luciano Punzo e Valeria Liberati.

Volti di Temptation Island entrambi, Punzo vanta anche una partecipazione a una edizione di Pechino Express dove forse avrebbe meritato maggior fortuna in coppia con Gennaro Lilio, Valeria Liberati oltre l’esperienza all’Is Morus Relais è conosciuta come influencer sul web e pochi mesi fa ha pubblicato il suo primo libro.

Il budget al ribasso imposto alle produzioni da Mediaset, ha imposto scelte di personaggi emergenti, sia Luciano che Valeria sicuramente sapranno apportare un peso specifico non indifferente al reality, entrambi dotati di un carattere non indifferente, senz’altro due persone che non le mandano a dire e che potranno essere artefici di interessanti dinamiche, teneteli d’occhio potrebbero essere le rivelazioni della prossima edizione.

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, tutte le anticipazioni, data di inizio e primi concorrenti ufficiali

Pubblicata

su

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

La settimana edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini sta facendo trapelare alcuni indizi sui concorrenti che varcheranno la porta rossa a settembre.

La grande macchina di preparazione del GF Vip 7 è ormai partita e tutta la produzione sta cercando di creare uno staff all’altezza delle passate edizioni. Al momento è stato svelato solo il nome del primo concorrente ufficiale,  che sarà Ciovanni Ciacci, il quale ha fatto una rivelazione importante durante un’intervista al settimanale CHI:

“Sono sieropositivo, lo dico a tutti. Ma oggi con le cure , chi ha l’Hiv è come gli altri, vive con chiunque senza rinunce né paure: il virus non si trasmette più. Sarò nella Casa per farlo capire agli italiani. Non abbiate paura dei sieropositivi, sono uguali a voi”

Inoltre sono stati fatti diversi nomi tra i probabili vipponi che parteciperanno al popolare reality show, partiamo dai nomi che sono emersi dagli indizi lanciati dal conduttore, la cui partecipazione dovrebbe essere abbastanza certa, a meno che anche Alfonso Signorini non si stia divertendo a mischiare le carte per far uscire nomi a sorpresa. In casa al momento sarebbero sicuri di entrare:

  • Antonella Fiordelisi (influencer)
  • Antonino Spinalbese (ex fidanzato di Belen Rodriguez)
  • Simone Rugiati (cuoco e conduttore televisivo)
  • Chadia Rodriguez (rapper)
  • Pamela Prati (showwoman)
  • George Ciupilan ( ex concorrente del Collegio e La Caserma, adesso TikToker)
  • Ginevra Lamborghini (influencer e cantante)

Accanto a questi nomi ce ne sono altri usciti durante le scorse settimane e che sarebbero in procinto per staccare il biglietto per entrare nel loft di Cinecittà :

  • Gigliola Cinquetti (Cantante)
  • Patrizia Groppelli (compagna di Sallusti ed opinionista tv)
  • Asia Gianese (influcencer)
  • Max Felicitas (Attore hard considerato L’erede di Rocco Siffredi)
  • Guendalina Canessa (influencer)
  • Alvaro Vitali (attore)
  • Antonio Razzi ( ex politico)
  • Carolina Marconi ( ex concorrente e influencer)
  • Charlie Gnocchi ( speaker radiofonico e inviato di Striscia la Notizia)
  • Evelina Sgarbi (figlia di Vittorio Sgarbi)
  • Gegia (attrice)
  • Wilma Goich (cantante)
  • Antonio Zequila
  • Nunzio Stancampiano (ballerino di Amici 21)
  • Jeda (fidanzato di Vera Gemma)

OPINIONISTI

Per quanto riguarda il ruolo di opinionista arrivano una conferma e una new entry. Sonia Bruganelli è stata riconfermata e al suo fianco ci sarà invece Orietta Berti che prenderà il posto di Adriana Volpe che lo scorso anno aveva affiancato la moglie di Paolo Bonolis nel ruolo. Coppia abbastanza assortita una tagliente e ironica, l’altra simpatica e accomodante

DATA DI INIZIO

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà il prossimo lunedì 19 settembre con la prima punta su Canale 5 con al timone Alfonso Signorini, che sarà alla sua quarta conduzione consecutiva. Il 22 settembre invece ci sarà il secondo appuntamento settimanale.

Questa dovrebbe essere un’edizione da record, infatti sono circolate delle voci che parlano di una possibile durata fino a maggio 2023. (8 mesi circa).

Continua A Leggere

GF Vip

Giacomo Urtis progetto con le Selassiè? E parlando di GF rivela con chi gli piacerebbe entrare

Pubblicata

su

In realtà Giacomo Urtis è un eccellente e stimato professionista nel campo della chirurgia estetica, l’amore per lo spettacolo è nato successivamente, dopo essere diventato a giusto titolo il chirurgo dei vip. Da lì le frequentazioni nei salotti Dursiani e la partecipazione a vari reality tra cui una edizione de L’ Isola dei Famosi e due edizioni del GF Vip nonchè due singoli pubblicati.

Intervistato da Armando Sanchez per Novella 2000, il chirurgo estetico ha rivelato che per il momento vorrebbe prendersi una pausa dalla TV per sondare altri ambiti. In particolare avrebbe in mente un progetto con le sorelle Selassiè, definite dal chirurgo buone, solari e simpatiche. Urtis e le Princess vantano una amicizia decennale, nata molto tempo prima della partecipazione al GF Vip, data la sintonia maturata con le medesime in anni di amicizia, al chirurgo piacerebbe  poter fare con loro un programma radiofonico. Tutti e quattro avrebbero la parlantina e spigliatezza necessaria per affrontare una diretta radiofonica.

E se proprio Signorini lo dovesse contattare per la terza espeeienza al GF Vip Urtis cosa risponderebbe? Presente naturalmente, ma ad una condizione, gli piacerebbe entrare in coppia con Pamela Prati come concorrente unico, il chirurgo è convinto che sarebbe capace di gestire i cambiamenti umorali della ex primadonna del Bagaglino.

Continua A Leggere

attualita