Anticipazioni “Tempesta d’amore” dall’8 al 13 agosto 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni “Tempesta d’amore” dall’8 al 13 agosto 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’amore la soap opera tedesca in onda su Rete 4 dalle ore 19:50 fino alle ore 20:30

Lunedì 8 Agosto 2022

Dopo l’ingente somma donata dalla baronessa, si riaccendono le speranze di salvare la vita a Florian. Erik, però, apprende una notizia bruttissima… Hannes mette sotto pressione il professor Berthold, affinché il giovane Vogt sia assegnato al gruppo sperimentale con somministrazione del principio attivo dell’antibiotico. Alla fine, il luminare accetta. Erik è al settimo cielo e corre dal fratello per dargli la buona notizia. Alla fine, però, è costretto a fare i conti con la sua brutta reazione, in quanto non intende affatto passare come un “privilegiato”. Ariane continua a sedurre Robert. Erik, infastidito, non intende più supportarla… Cornelia teme che la dark lady possa rovinare il suo rapporto con il Saalfeld. Quest’ultimo non può darle torto e fa di tutto per allontanare la Kalenberg alla quale non resta che accettare la sua decisione…

Martedì 9 Agosto 2022

Per fare colpo su Rosalie, Christoph chiede ad Alfons e Hildegard di giocare nuovamente a bocce e di favorirlo. Vuole che i due giochino male apposta in modo che lui e la Engel vincano. Quando ciò accade, Rosalie si accorge che c’è qualcosa che non va e non esita a smascherare l’uomo… Erik non riesce a credere al fatto che suo fratello non ne voglia sapere di assumere l’antibiotico. Il ragazzo ribatte dicendo che vuole affidarsi al Destino… Nel frattempo, Maja non vuole recarsi a Monaco per sostenere un importante colloquio di lavoro fino a che non avrà chiare notizie sullo stato di salute di Florian. Quest’ultimo ed Hannes decidono di raccontarle una bugia a fin di bene. Rosalie rifiuta l’offerta di Christoph: non verrà mai con lui a Parigi per cancellare il debito. Quando ritorna in pasticceria, però, cambia idea… Ed inizia a fare le valigie.

Mercoledì 10 Agosto 2022

A Rosalie giunge una bolletta molto salata da saldare… Per questo motivo, decide di accettare la proposta del Saalfeld senza preventivamente consultare il compagno. Gerry è molto deluso quando scopre che Alfons ed Hildegard hanno giocato male solo per permettere a Christoph di vincere ed impressionare positivamente Rosalie. Determinato a fargliela pagare, il giovane Richter da’ una lezione di morale all’albergatore in presenza di ospiti e dipendenti. Shirin ed i Sonnbichler apprezzano il suo coraggio. Christoph, sfidato, si vendica… Il giorno seguente, Rosalie e l’albergatore raggiungono la capitale francese. Al dottore, la Engel dice che trascorrerà la notte a casa di un’amica per un problema. Christoph, intanto, fa di tutto per sedurla… Michael è sorpreso dall’assenza del Saalfeld al lavoro. E s’insospettisce fortemente…

Giovedì 11 Agosto 2022

Maja scopre che Florian, per principio, non vuole assumere il farmaco con principio attivo, in quanto all’inizio era stato assegnato al gruppo Placebo. Quindi cerca di convincere Michael a somministrare lo stesso l’antibiotico al ragazzo, ma il dottore si rifiuta. La von Thalheim non si arrende e si reca dalla sorellastra Constanze con una brillante idea… Alfons e André vogliono aggiudicarsi il primo premio al Torneo di Bocce a tutti i costi. Il Konopka implora Gerry di fare del suo meglio… Michael scopre che Rosalie gli ha mentito e che è stata a Parigi con Christoph. Quando la affronta, lei lo accusa di ficcare il naso nei suoi affari… Dopo essersi confidata con Cornelia, Rosalie capisce che solo l’onestà può aiutarla. Quando raggiunge Michael per parlargli, è ormai troppo tardi… Maja chiede a Constanze di rubare l’antibiotico per Florian…

Venerdì 12 Agosto 2022

Constanze è costretta a prendere consapevolezza che il cuore di Florian apparterà per sempre a Maja. Per dispetto, fa aspettare sua sorella che resta in attesa di una sua risposta. Intende rubare oppure no il farmaco dall’armadietto di Michael? Poi, chiede un grosso favore ad Erik. Cornelia vuole visitare sua madre- che soffre di demenza senile- in occasione del suo compleanno. La donna si trova in una casa di riposo. Durante i preparativi per la festa, Werner svela un grande segreto a Cornelia e Robert. Quando i due ne parlano, non hanno idea di essere stati ascoltati… In altre parole, in passato, la madre della Holle ha avuto un fugace flirt con il Saalfeld. André non intende mantenere la promessa fatta a Gerry ora che non hanno vinto il Torneo di Bocce. Non vuole più aiutarlo a conquistare il cuore di Shirin adesso. Il ragazzo soffre….

Sabato 13 Agosto 2022

Con fare antipatico, André chiarisce al giovane Richter di non avere alcuna possibilità di conquistare Shirin. Poco dopo, lo chef riceve una notizia inaspettata che lo induce a riflettere. Cornelia, Robert e Werner vanno dalla signora Holle per festeggiare il suo compleanno. Non sanno che qualcuno li sta seguendo fino alla casa di riposo… Il giorno seguente Cornelia trova una lettera che la sconvolge profondamente… Maja viene a sapere da Erik che Constanze ha già rubato la medicina senza farglielo sapere. Florian assume il farmaco. Constanze non gli dice che l’azione è stata in realtà un’idea di Maja. Quando la ragazza lo scopre, affronta la sorella. Dopo la sua discussione con Michael, Rosalie si trasferisce dai Sonnbichler. Mentre Hildegard incoraggia la Engel a riconciliarsi col dottore, André riesce a convincerlo a ritornare tra le braccia della sua donna. Ma quando Michael si dirige a casa di Rosalie, incontra Christoph…

Domenica 14 Agosto 2022

Max teme che il suo amore per Shirin finisca per ferire Gerry. Vanessa racconta a Gerry una parabola attraverso cui dovrà capire che la Ceylan non è la persona giusta per lui, in quanto potrebbe ferirlo. Gerry capisce il contrario… Robert e Cornelia, per stabilire se davvero sono fratello e sorella, decidono di sottoporsi ad un test genetico. Constanze e Florian fanno una gita in barca ove la ragazza cerca di indagare sui sentimenti del Vogt per lei. Il giovane, intanto, comincia a sentirsi meglio e, euforico come non mai, fa un passo azzardato. Michael non riesce a togliersi dalla testa le insinuazioni di Christoph, che gli ha lasciato intendere di aver vissuto momenti di passione con Rosalie a Parigi. Intanto, la donna è disperata, perché non sa più che fare per riconquistare il suo amato. Gerry crede di essere corrisposto da Shirin…

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

Continua A Leggere

Anticipazioni

Televisione, ecco le date di partenza dei principali programmi Rai e Mediaset

Pubblicata

su

tale e quale show la vita in diretta x factor

Dopo la pausa estiva ci si sta avvicinando a grandi passi verso la nuova stagione televisiva. Settembre è ormai distante un paio di settimane e molte produzioni televisive stanno ultimando gli ultimi dettagli per presentarsi competitive ai nastri di partenza. Sia Rai che Mediaset nelle ultime settimane hanno definito i giorni di partenza delle principali trasmissioni, ecco un quadro riassuntivo più ampio di quello fornito a fine luglio :

Lunedì 5 settembre 2022

  • Mattino 5
  • Pomeriggio 5
  • La Vita in Diretta

Domenica 11 settembre

  • Domenica in

Lunedì 12 settembre

  • Forum

Giovedì 15 settembre

  • XFactor

Sabato 17 settembre

  • Verissimo
  • Tu si que vales

Domenica 18 settembre

  • Amici
  • Scherzi a Parte

Lunedì 19 settembre

  • Uomini e Donne
  • Grande Fratello Vip

Martedì 27 settembre

  • Il Collegio

Venerdì 30 settembre

  • Tale e Quale Show

 

Siete pronti?

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Continua A Leggere

attualita