GF Vip, torna il sereno tra Alex e Soleil, pronto il colpo di scena in diretta?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-02

Dopo essere stato messo in friendzone da Soleil e dopo aver avuto un durissimo confronto con l’italo-americana culminato con quest’ultima che ha accusato l’attore di volere stare al centro dell’attenzione e avere manie di protagonismo, Alex durante la notte sembra aver ripreso in mano la situazione e recuperato punti con l’influencer, i due dopo un …

article-post

Dopo essere stato messo in friendzone da Soleil e dopo aver avuto un durissimo confronto con l’italo-americana culminato con quest’ultima che ha accusato l’attore di volere stare al centro dell’attenzione e avere manie di protagonismo, Alex durante la notte sembra aver ripreso in mano la situazione e recuperato punti con l’influencer, i due dopo un chiarimento hanno dormito abbracciati e l’attore ha tirato fuori dal cilindro una delle sue solite frasi a effetto “Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”.

Secondo gli utenti web durante la diretta di domani sera Alex Belli sfodererà il colpo di scena in prima serata TV facendo dietrofront e dicendosi innamorato della Duran, sempre che l’attore non sia davvero innamorato della Stasi. Adriana Volpe, opinionista del reality, contrariamente a quanto pensi la maggiorparte dei telespettatori ritiene che Soleil sia la più coinvolta in questa amicizia particolare “Soleil è sotto un treno. L’unica autentica in tutta questa pantomima e sceneggiata è proprio lei. Si è avvicinata in punta di piedi e c’è feeling ed empatia. Qualcosa di vero c’è ma a senso unico. Lei è attratta ed è sensibile al suo fascino ma soprattutto si divertono a creare dinamiche. Alex secondo me è un grande narcisista. Lui ha piacere nel guardarsi e sa che ad ogni azione corrisponde una reazione degli autori. Lui lo fa per narcisismo e non perché è preso da Soleil mentre lei… la vedo più autentica e penso che si sia presa una bella tranvata. “

Avrà ragione la Volpe? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

X Factor, la semifinale: straordinari duetti per i 5 artisti in gara

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche