GF Vip, Tomaso Zorzi al veleno contro Giovanni Ciacci e tira in mezzo la Salemi e la De Lellis

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-04

Una serata incredibile quella del GF Vip di questa sera, il caso Bellavia ha tenuto banco per la maggior parte della puntata e sono stati presi dei grossi provvedimenti disciplinari che hanno visto l’eliminazione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Tommaso Zorzi durante la puntata ha lanciato un tweet al veleno proprio contro Giovanni,  riprendendo …

article-post

Una serata incredibile quella del GF Vip di questa sera, il caso Bellavia ha tenuto banco per la maggior parte della puntata e sono stati presi dei grossi provvedimenti disciplinari che hanno visto l’eliminazione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci.

Tommaso Zorzi durante la puntata ha lanciato un tweet al veleno proprio contro Giovanni,  riprendendo anche alcune dichiarazioni che Ciacci aveva fatto in passato proprio contro di lui, tirando in mezzo anche altre due gieffine, stiamo parlando di Giulia Salemi e Giulia De Lellis. Ecco le sue parole:

I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie.”

C’è da dire che la previsione di Giovanni Ciacci non è stata proprio confermata, visto la popolarità e i vari successi professionali che negli anni hanno ottenuto le due influencer. Inoltre ha toppato anche sullo steso Zorzi che si sta confermando a livello professionale giorno dopo giorno.

Tommaso non ha perso quindi l’occasione per vendicarsi di quella frecciatina di Ciacci di alcuni anni fa e ha deciso di farlo proprio questa sera, nella quale Giovanni Ciacci è stato eliminato dal Grande Fratello Vip dopo il suo comportamento scorretto avuto nei confronti di Marco Bellavia.

Come si dice, “La vendetta è un piatto che, a differenza del brodo, va servito freddo”

 

ECCO IL TWEET AL VELENO DI TOMMASO ZORZI CONTRO GIVANNI CIACCI

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche