GF Vip, Tomaso Zorzi al veleno contro Giovanni Ciacci e tira in mezzo la Salemi e la De Lellis

tommaso zorzi giovanni ciacci

Una serata incredibile quella del GF Vip di questa sera, il caso Bellavia ha tenuto banco per la maggior parte della puntata e sono stati presi dei grossi provvedimenti disciplinari che hanno visto l’eliminazione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci.

Tommaso Zorzi durante la puntata ha lanciato un tweet al veleno proprio contro Giovanni,  riprendendo anche alcune dichiarazioni che Ciacci aveva fatto in passato proprio contro di lui, tirando in mezzo anche altre due gieffine, stiamo parlando di Giulia Salemi e Giulia De Lellis. Ecco le sue parole:

I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie.”

C’è da dire che la previsione di Giovanni Ciacci non è stata proprio confermata, visto la popolarità e i vari successi professionali che negli anni hanno ottenuto le due influencer. Inoltre ha toppato anche sullo steso Zorzi che si sta confermando a livello professionale giorno dopo giorno.

Tommaso non ha perso quindi l’occasione per vendicarsi di quella frecciatina di Ciacci di alcuni anni fa e ha deciso di farlo proprio questa sera, nella quale Giovanni Ciacci è stato eliminato dal Grande Fratello Vip dopo il suo comportamento scorretto avuto nei confronti di Marco Bellavia.

Come si dice, “La vendetta è un piatto che, a differenza del brodo, va servito freddo”

 

ECCO IL TWEET AL VELENO DI TOMMASO ZORZI CONTRO GIVANNI CIACCI


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,