GF Vip, Terzo attacco di panico per Soleil in poco tempo, chiede di parlare con il suo agente per valutare l’abbandono

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-26

Sarebbe potuta esistere questa edizione del Grande Fratello Vip senza Soleil Sorge Stasi ? L’ influencer italo-americana potrà stare simpatica o antipatica, ma sicuramente non si può negare sia un pilastro di questa edizione di cui ne ha retto praticamente da sola le sorti nella prima parte della stagione. Da lunedì scorso Soleil ha cambiato …

article-post

Sarebbe potuta esistere questa edizione del Grande Fratello Vip senza Soleil Sorge Stasi ? L’ influencer italo-americana potrà stare simpatica o antipatica, ma sicuramente non si può negare sia un pilastro di questa edizione di cui ne ha retto praticamente da sola le sorti nella prima parte della stagione. Da lunedì scorso Soleil ha cambiato umore, è stanca, taciturna, dedica più ore al sonno e soprattutto ha avuto un attacco di panico, il terzo in poco tempo, segnale che qualcosa a livello psicofisico sta cominciando a funzionare di meno.

Per tutti questi motivi l’influencer avrebbe chiesto di essere messa in contatto con il suo agente per poter valutare la possibilità di un abbandono. Molto probabilmente si sarà trattato di un momento di smarrimento, ma effettivamente la Stasi è sotto pressione da 4 mesi evidentemente psicologicamente sta cominciando a cedere. Sul web si sono scatenati i messaggi a sostegno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne : “Se Soleil dovesse abbandonare io la appoggio. Si sono spinti molto oltre è il terzo attacco di panico che le viene quando in realtà non ne soffre. Quindi o la smettono con queste pressioni oppure se va via fa bene ” ha scritto una utente su Twitter a cui ha fatto eco un’altra : “Soleil vuole parlare con il suo agente perchè ha intenzione di abbandonare dopo l’ultimo attacco di panico avuto in nottata. Il GF l’ha proprio spremuta credendola invincibile, invece l’hanno solo scaricata fino all’ultimo goccio. Qualunque sia la sua decisione, si appoggia“.

Cosa accadrà se Soleil dovesse lasciare il reality ? Verrebbero a mancare tutte le dinamiche fino ad ora in essere, forse ha ragione Sonia Bruganelli quando afferma che senza l’influencer sarebbe tutto una tisana, vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Alfonso neanche mi saluta” lo sfogo di Federica Calemme

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche