sabato 14 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Furiosa lite tra due cantanti durante le prove, ecco l’indiscrezione

Il brano che Rettore e Ditonellapiaga porteranno al Festival di Sanremo si chiama “Chimica”, ma dalle notizie che arrivano da Sanremo tra le due di chimica ce ne sarebbe poca. A quanto si apprende da alcuni account Twitter, oggi pomeriggio durante le prove sarebbe scoppiata una lite furibonda tra le due cantanti, i motivi sarebbero riconducibili allo stylist della Rettore che avrebbe scelto per Ditonellapiaga, al secolo Margherita Carducci, degli abiti non graditi alla cantante di Castelfranco Veneto. Cosa abbiano di così particolare i look di Ditonellapiaga per suscitare l’ira della Rettore non ci è ancora dato saperlo, sull’argomento le due in occasione della foto per la copertina di TV Sorrisi e Canzoni avevano affermato che i loro look sarebbero stati studiati per muoversi con tranquillità sul palco, ma che non sarebbero stati simili per non essere vestite come gemelle.

Chissà se in questi giorni il problema si risolverà, siamo di fronte alla versione femminile di Morgan e Bugo? Sui social i commenti ironici si sono sprecati, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Terzo attacco di panico per Soleil in poco tempo, chiede di parlare con il suo agente per valutare l’abbandono


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI