GF Vip, “Alfonso neanche mi saluta” lo sfogo di Federica Calemme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-26

Nonostante la conoscenza in corso con Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme sembra non riuscire ad entrare a pieno nelle dinamiche della Casa, pur avendo avuto il conforto del pubblico nelle nomination superate, l’ex professoressa de “L’ Eredità” parlando con Gianmaria Antinolfi ha espresso la sensazione di non essere riuscita a suscitare l’attenzione di autori e conduttore …

article-post

Nonostante la conoscenza in corso con Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme sembra non riuscire ad entrare a pieno nelle dinamiche della Casa, pur avendo avuto il conforto del pubblico nelle nomination superate, l’ex professoressa de “L’ Eredità” parlando con Gianmaria Antinolfi ha espresso la sensazione di non essere riuscita a suscitare l’attenzione di autori e conduttore sentendosi molto spesso “trasparente”. Gianmaria Antinolfi la ha rassicurata dicendole che a suo avviso nella puntata di venerdì ci sarà spazio anche per lei, avendo il sentore che ci sarà qualche sorpresa per la modella.

Federica ha controbattuto affermando di non esserne così certa : “Ma no, Alfonso neanche mi saluta a volte, sono poco interessante… Anzi, l’unica cosa carina è uscita da Manuel quando mi ha salutata. E’ stato veramente un piacere passare qui del tempo con lui… A trovarne persone così!”  Non ci è sembrato che Federica Calemme sia snobbata dagli autori, è stata mandata in Love Boat con Antinolfi e a volte il conduttore si è intrattenuto con lei in zona nomination, probabilmente la modella vorrebbe spazio per parlare di sè, fiction permettendo, uno dei tanti racconti che renderebbero più vera la trasmissione.

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Matteo Romano la generazione Z sul palco dell’Ariston

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche