venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Teo Mammucari “Il Grande Fratello? Dopo 3 minuti vomito”

Non ci è andato per il leggero Teo Mammucari nel dare una sua opinione sul Grande Fratello Vip, il conduttore de Le Iene intervistato da Libero Quotidiano sulla sua esperienza di conduttore al fianco di Belen Rodriguez nel programma di Davide Parenti, ha fatto anche dissertazioni su altri generi televisivi tra cui i reality su cui Mediaset sembra aver incentrato parte della sua programmazione. Parlando del reality condotto da Alfonso Signorini il conduttore ha dichiarato : “È un genere che detesto. Dopo 3 minuti che li guardo vomito. È tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore“. Questa conclusione dopo aver visto 3 minuti il programma ed essere corso in bagno a vomitare ? Complimenti per la capacità di analisi e soprattutto di critica televisiva, va bene la libertà di pensiero, ma come si fa a giudicare qualcosa che non si è mai visto ?

Tra le altre cose nell’intervista Teo Mammucari ha espresso il desiderio di poter fare un programma insieme a Gerry Scotti, i due lavorano già insieme a Tu si que Vales, al conduttore romano farebbe piacere un programma insieme in prima serata : “Per ora è solo un desiderata di entrambi. Chissà, però, che non finisca con lui dietro il bancone di Striscia. Mi piacerebbe molto e vedrà che prima o poi” Cosa dire? Auguriamo a Mammucari di realizzare il suo desiderio augurandogli di non incappare in qualcuno che giudichi il suo programma in 3 minuti …

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Francesco Facchinetti: “In Honduras mi hanno arrestato mentre ero inviato”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI